Il biker dispettoso

  • Creatore Discussione fi
  • Data di inizio
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


F

fi

Ospite
Ma secondo voi, tutto questo sfottò fra xc e gli altri, fra bdc e gli altri, fra discesisti e gli altri...
Va bene che ognuno vuol portare acqua al suo mulino, ma chi è il più cardellato? Dico, quello che è oggetto di sfottò? E perché lo è, che ha di caratteristico?

Sent from my ONEPLUS A6003 using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Un altro modo per essere dispettoso e con il quale mi sono tolto le mie piccole soddisfazioni è il seguente:
ha piovuto, 2 biker ti vengono contro occupando mezza strada e tu hai la pozzanghera dalla tua parte e ti tocca frenare se non vuoi fare un bagno. Regolo la velocità in modo tale che siamo tutti all'altezza della pozzanghera, mi sposto, tiro su il posteriore sbattendolo nella pozzanghera e gli faccio una bella doccia. Poi mi giro e gli rido in faccia strafottente :-?::-?:
 
F

fi

Ospite
Ma anche il freerider ha i suoi bravi punti strani, anche se non esiste: usa bici da 150 minimo per far rova che fanno i discesisti, ma si permette pure di fare allmountain, e qualche volta ti piomba addosso mentre sei in salita.
Il Freerider ruba il lavoro agli altri! E siccome non esiste non è manco individuabile!

Sent from my ONEPLUS A6003 using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Altro dispetto che in genere funziona con gli xc isti che non si vogliono spostare e occupano 3/4 di strada consiste in questo: gli vai contro e non dai segno di spostarti, loro non voglio rallentare. All'ultimo istante loro si vogliono spostare, io anche e mentre mi sposto gli sgommo e tiro in faccia tutto ciò che si trova sotto la ruota :-|:-?:
 
Ultima modifica:
F

fi

Ospite
Io ho invece esperienza di tizi che ti inseguono sul trail per spingerti a morire, manco fossimo tutti nel film Ride. Se il tracciato ancira non lo conosci è folle che da dietro ti si spinga ad andar più forte.
E quelli non credo siano in qualche categoria specifica.. anzi, si, c'è: gli aratori di trail. Perché una volta passati c'è un solco a terra che manco dopo una stagione di piogge.

Sent from my ONEPLUS A6003 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Giocody

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
nel merito....a mio avviso, gli unici che non possono essere oggetto di scherno sono i freeriders poichè in realtà non esistono.
Proprio come Te che ieri volevi liberarti della tua FR. In poche parole volevi rifilare un pacco? Aria fritta? Una bici inesistente?
Ti beccavi i soldi e al povero malcapitato sarebbe arrivato uno scatolone 150×100x30...vuoto????


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo