Il biker dispettoso

  • Creatore Discussione fi
  • Data di inizio
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
prima di rispondere, ditemi perchè quelli in bdc non mi salutano mai quando li incrocio, tante volte nemmeno se sono io il primo a salutare.

Sono una brutta categoria di ciclisti. Anche gli xc isti veri sono così, uno dei motivi principali perchè mi vendico se posso :-|
Io saluti (quasi) tutti, ma bitumari e xc isti NO! Comincia a tu a fare come me :-?:
Eccezioni a parte ;-)
 

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
insomma ricapitolando vi stanno sulle balle chi va in bdc poi gli xc poi i trailisti ,, mi sa che avete piu problemi voi di tuttigli altri ,, - ricordate che prima c'era la bdc poi discesa con xc ecc ecc ,, se non esisteva la bdc non esistevate manco voi ,a proposito non e' che in salita do un calcio a chi ha in mano una enduro perche non va ,rispetto loro e pure gli altri ,fatelo anche voi, altrimenti passate dalla parte degli automobilisti coglioni
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Invece ora vi racconto una figura di merda che ho fatto con una signora e il suo cane ...
Arrivo in salita e ci sta una signora col cane accovacciato e nonostante mi vedano arrivare non accennano a spostarsi. Io mi innervosisco e sebbene fosse in salita accelero indeciso se andare addosso al cane impennando o altro. Siccome il cane era piccolo (mica son scemo a farlo con un cagnaccio :-|) decido di sgommargli adosso. E così faccio, la signora si incazza con me e io la mando a quel paese. Dopo ho capito che il cane non si spostava perchè aveva problemi intestinali stava cagando da non so quanto tempo [emoji2]
Ma allora la merda la stava facendo il cane[emoji848]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
prima di rispondere, ditemi perchè quelli in bdc non mi salutano mai quando li incrocio, tante volte nemmeno se sono io il primo a salutare.
Perchè non stai a Napoli[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Edit: O perchè non hai una e-bike-fornisci- scia[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
  • Mi piace
Reactions: AlfaBlack

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
insomma ricapitolando vi stanno sulle balle chi va in bdc poi gli xc poi i trailisti ,, mi sa che avete piu problemi voi di tuttigli altri ,, - ricordate che prima c'era la bdc poi discesa con xc ecc ecc ,, se non esisteva la bdc non esistevate manco voi ,a proposito non e' che in salita do un calcio a chi ha in mano una enduro perche non va ,rispetto loro e pure gli altri ,fatelo anche voi, altrimenti passate dalla parte degli automobilisti coglioni
Ahahahahahah ma che stai a fà? Il moralizzatore?
Guarda che è tutta una presa per il culo[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57 and Koroviev

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
Allora mettiamo qualche puntino sulle i, io non sono razzista e considero tutti i ciclisti a pari livello
però una classificazione bisogna farla ... provo a dare un nome alle diverse categorie (lista non esaustiva ... i freeriders non ci sono perchè ho letto che non esistono, ma aiutatemi a completarla)
  1. Bitumari o Catrami - quelli che vanno con le bici da corsa ... c'è chi li chiama schivatombini
  2. Crauti o Crosscrauti - i maniaci dell'XC con la fissa del grammo, le barrette in tasca ecc ecc​
  3. Bitumari pentiti - quelli che girano con le bici da gravel ... che poi una bici da ghiaia non ha senso, quella si usa nell'edilizia
  4. Robocop - sarebbero i downhillers, che si bardano come l'esercito dei cloni, orgogliosi di rispettare la natura perchè non sfidano mai la forza di gravità
  5. Funamboli - sarebbero i virtuosi della bmx ed i trialisti
  6. Canguri - quelli che si vedono nei video che con la bici stanno più per aria che per terra.
  7. Vecchiacciaccati - quelli con l'ebike (ci sarebbe da distinguere tra quelli che senza batteria chiamano l'elicottero e quelli che pedalano anche ma vabbè ... facciamo di tutte l'erbe un fascio)
  8. Ciccioni - i fissati della fatbike, l'unica bici totale con cui puoi fare qualunque cosa pure il caffè
  9. Cazzari - sono quelli che fanno All Mountain con griglia, carbonella, salsicce e birra nello zaino ...
  10. TrueBikers - La vecchina con la graziella che va a fare la spesa (massimo rispetto)​
Da possessore convinto di Cicciabici ed avendo appena venduto la mia AM per passare alla Lettrika posso definirmi un Vecchiociccioneacciaccatoecazzaro ... molto cazzaro :-?:
 
Ultima modifica:

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Allora mettiamo qualche puntino sulle i, io non sono razzista e considero tutti i ciclisti a pari livello
però una classificazione bisogna farla ... provo a dare un nome alle diverse categorie (lista non esaustiva ... i freeriders non ci sono perchè ho letto che non esistono, ma aiutatemi a completarla)
  1. Bitumari o Catrami - quelli che vanno con le bici da corsa ... c'è chi li chiama schivatombini
  2. Crauti o Crosscrauti - i maniaci dell'XC con la fissa del grammo, le barrette in tasca ecc ecc​
  3. Bitumari pentiti - quelli che girano con le bici da gravel ... che poi una bici da ghiaia non ha senso, quella si usa nell'edilizia
  4. Robocop - sarebbero i downhillers, che si bardano come l'esercito dei cloni, orgogliosi di rispettare la natura perchè non sfidano mai la forza di gravità
  5. Funamboli - sarebbero i virtuosi della bmx ed i trialisti
  6. Vecchiacciaccati - quelli con l'ebike (ci sarebbe da distinguere tra quelli che senza batteria chiamano l'elicottero e quelli che pedalano anche ma vabbè ... facciamo di tutte l'erbe un fascio)
  7. Ciccioni - i fissati della fatbike, l'unica bici totale con cui puoi fare qualunque cosa pure il caffè
  8. Cazzari - sono quelli che fanno All Mountain con griglia, carbonella, salsicce e birra nello zaino ...
  9. TrueBikers - La vecchina con la graziella che va a fare la spesa (massimo rispetto)​
Da possessore convinto di Cicciabici ed avendo appena venduto la mia AM per passare alla Lettrika posso definirmi un Vecchiociccioneacciaccatoecazzaro ... molto cazzaro :-?:

Classsificazione interessante e abbstanza completa. La mia era solo per chi fa mtb ma alla tua aggiungerei i "cattivi" ossia quelli che fanno bmx.
 

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.465
3.464
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Allora mettiamo qualche puntino sulle i, io non sono razzista e considero tutti i ciclisti a pari livello
però una classificazione bisogna farla ... provo a dare un nome alle diverse categorie (lista non esaustiva ... i freeriders non ci sono perchè ho letto che non esistono, ma aiutatemi a completarla)
  1. Bitumari o Catrami - quelli che vanno con le bici da corsa ... c'è chi li chiama schivatombini
  2. Crauti o Crosscrauti - i maniaci dell'XC con la fissa del grammo, le barrette in tasca ecc ecc​
  3. Bitumari pentiti - quelli che girano con le bici da gravel ... che poi una bici da ghiaia non ha senso, quella si usa nell'edilizia
  4. Robocop - sarebbero i downhillers, che si bardano come l'esercito dei cloni, orgogliosi di rispettare la natura perchè non sfidano mai la forza di gravità
  5. Funamboli - sarebbero i virtuosi della bmx ed i trialisti
  6. Canguri - quelli che si vedono nei video che con la bici stanno più per aria che per terra.
  7. Vecchiacciaccati - quelli con l'ebike (ci sarebbe da distinguere tra quelli che senza batteria chiamano l'elicottero e quelli che pedalano anche ma vabbè ... facciamo di tutte l'erbe un fascio)
  8. Ciccioni - i fissati della fatbike, l'unica bici totale con cui puoi fare qualunque cosa pure il caffè
  9. Cazzari - sono quelli che fanno All Mountain con griglia, carbonella, salsicce e birra nello zaino ...
  10. TrueBikers - La vecchina con la graziella che va a fare la spesa (massimo rispetto)​
Da possessore convinto di Cicciabici ed avendo appena venduto la mia AM per passare alla Lettrika posso definirmi un Vecchiociccioneacciaccatoecazzaro ... molto cazzaro :-?:

Manca lo straniero sulla graziella carica di articoli esotici che immancabilmente ti svernicia qualunque sia il tuo mezzo di locomozione.
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
11. Frankenbiker - girano solo con bici vetuste ma con tanti di quegli upgrade che coi soldi spesi si compravano due bici nuove

Io rientro di buon diritto nella 8 :-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Manca lo straniero sulla graziella carica di articoli esotici che immancabilmente ti svernicia qualunque sia il tuo mezzo di locomozione.
Cazzo ma è vero!!! Sarà genetica o qualche rito voodoo, da me ne è pieno di stranieri variopinti con bici di tutti i generi fuorché con supercambi o di pochi millesimi di grammo. Anzi, unica marcia e cancelli spaventosi...eppure li vedi arrampicarsi senza sforzo dove magari io giro col 24/24-28 o 32[emoji15]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo