Il biker spendaccione

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
@Koroviev
Ritirata biga forma oooook freni look
Vado a dare un'occhiata generale alle viti.....
Hhhhhaaaaaa.....hhhhaaaaa
Una delle viti dell'attacco manubrio,che stringe il manubrio...hhhhhaaaaaa e' SPANATA!!!!!!

P.S. SECONDO TE POSSO GIRARCI ALMENO DOMANI?
Ma sì girarci, al massimo gira anche il manubrio! ;-)
Poi non ti piacciono le croste?!?!
 
  • Haha
Reactions: Koroviev
D

Deleted member 85439

Ospite
Infattamente l'ho buttata lì.....
Speravo che qualche esperto rispondeva:spetteguless:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@Koroviev
Ritirata biga forma oooook freni look
Vado a dare un'occhiata generale alle viti.....
Hhhhhaaaaaa.....hhhhaaaaa
Una delle viti dell'attacco manubrio,che stringe il manubrio...hhhhhaaaaaa e' SPANATA!!!!!!

P.S. SECONDO TE POSSO GIRARCI ALMENO DOMANI?

Vai tranquillo, una vite spanata è pure piu sicura per gente che gira forte perchè vuol dire che è stretta bene :-|
Le mie sono quasi tutte cosi :smile:

Buon divertimento, io sto gia in ferie :-?:
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Infattamente l'ho buttata lì.....
Speravo che qualche esperto rispondeva:spetteguless:
Girare senza avere la sicurezza al 100% sullo stem/manubrio è uno dei pochi modi di farsi male veramente per colpa della bici.
Sulla bici ci sono pochissime cose da avere in condizioni perfette per non piantare la bocca da qualche parte, e le due viti dello stem sul cannotto sono in cima alla lista.
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE
D

Deleted member 85439

Ospite
Girare senza avere la sicurezza al 100% sullo stem/manubrio è uno dei pochi modi di farsi male veramente per colpa della bici.
Sulla bici ci sono pochissime cose da avere in condizioni perfette per non piantare la bocca da qualche parte, e le due viti dello stem sul cannotto sono in cima alla lista.
Ciao FAF, sono le 4 che stringono il manubrio...
Comunque ho rimandato il collaudo della TOTEM:cassius:
vado in skatepark a sputare l'anima:smile::smile:
Domani ordino attacco da 35 e manubrio:rock-it:
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
In che zona stai?

Monopoli in provincia di Bari. Prima uscita in strada e primo cappottone con croste e manubrio nelle costole. Ma una bella signora voleva aiutarmi :-| E uo mi alzoxomeniente fosse col dianco dolorante e le dico: "signora non si preoccupi, le cadute sono all ordine del minuto". Domani comincio con lo skatepark. Fa caldo ma me ne frego :-?:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Monopoli in provincia di Bari. Prima uscita in strada e primo cappottone con croste e manubrio nelle costole. Ma una bella signora voleva aiutarmi :-| E uo mi alzoxomeniente fosse col dianco dolorante e le dico: "signora non si preoccupi, le cadute sono all ordine del minuto". Domani comincio con lo skatepark. Fa caldo ma me ne frego :-?:
Bene,molto bene :smile: :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Monopoli in provincia di Bari. Prima uscita in strada e primo cappottone con croste e manubrio nelle costole. Ma una bella signora voleva aiutarmi :-| E uo mi alzoxomeniente fosse col dianco dolorante e le dico: "signora non si preoccupi, le cadute sono all ordine del minuto". Domani comincio con lo skatepark. Fa caldo ma me ne frego :-?:
L'ospitalità del sud...
Doveva farti assaggiare la borsa frigo, altro che aiuto!
Tu non hai proprio niente da fare, vieni a casa e invece di passare il tempo alternativamente al mare e a tavola, visto che finalmente mangi... Tu ti metti a cadere!
Sei un guaio :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev
D

Deleted member 85439

Ospite
Presi!!!!!
Ho speso più soldi in questa settimana che in 5 anni :))):
 

Allegati

  • downloadfile-2.jpg
    downloadfile-2.jpg
    30,5 KB · Visite: 13
  • IMG_9593(1).JPG
    IMG_9593(1).JPG
    153,5 KB · Visite: 15

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
L'ospitalità del sud...
Doveva farti assaggiare la borsa frigo, altro che aiuto!
Tu non hai proprio niente da fare, vieni a casa e invece di passare il tempo alternativamente al mare e a tavola, visto che finalmente mangi... Tu ti metti a cadere!
Sei un guaio :loll:

Mini, mi sono abbuffato di cavatelli ai frutti di mare che non ho mangiato il resto. Quando li ho visti mi sono commosso e ho pianto al pensiero che se continuo a cadere tra un po' non avrò piu i denti per mangiare :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo