il ciclismo è impazzito

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
mmmmm...mi sembra un pò riduttivo zeromeno.....ora pensi che professionisti non pensino alla perdita della borraccia? le borracce che erano a terra erano probabilmente state gettate volontariamente dagli atleti per effettuare il cambio successivamente.

Erano in discesa o sul piano?
Cmq begli idioti! La borracia si getta (che brutto però :????: ) al LATO della strada!!!
:wink:
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
Erano in discesa o sul piano?
Cmq begli idioti! La borracia si getta (che brutto però :????: ) al LATO della strada!!!
:wink:

credo che le prime cosa che impari quando vai in bici in bdc come corridore siano:
-come si prende la borraccia
-come si butta la borraccia

posso capire che alla garetta della sagra i cicloamatori quando prendono i rifornimenti combinino delle cavolate...ma un pro!
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
IO me la farei addosso in bdc. Inizio a pensare che la bdc sia la BASE atletica e tecnica per tutti, pure in Dh!!
P.S. sul numero di Marzo di TuttoMtb c'era l'intervista a Cedric Gracia fatta nella sua "villa": foto "scabrose", lui 'mbriaco perso, personaggio "free" e in garage... UNA BDC!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.744
9.143
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
mmmmm...mi sembra un pò riduttivo zeromeno.....ora pensi che professionisti non pensino alla perdita della borraccia? le borracce che erano a terra erano probabilmente state gettate volontariamente dagli atleti per effettuare il cambio successivamente.

in discesa a 70 km/h? dubito fortemente... e comunque per innescare una caduta di quel tipo non c'è bisogne che ne cadano trenta, ne basta una...

@zeromeno: se hai seguito la cronaca della Parigi-Roubaix ieri, avrai sentito di Cancellara che ha demolito componenti e telai per 40.000 euro nelle prove dei materiali.... :maremmac:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Che in alcuni casi la bdc sia + pericolosa della DH è fuori dubbio, se non altro x il fatto che i ciclisti nella bdc vanno praticamente senza alcuna protezione, il caschetto è comparso solo da pochi anni...

o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo