Il circo(lo)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.295
830
0
49
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
@Minitrek hai detto tutto nel messaggio di apertura...
"C'è poca voglia di accedere al forum e Il circolo era un modo di staccare la spina, grazie al quale si entrava per leggere delle scemenze postate e per poi consultare i nuovi argomenti, con giovamento della visibilità del forum stesso."
In parte mi mancava quel tread, perché mi facevo due grasse risate oppure trovavo qualche perla che mi faceva crescere...
Tante volte ho letto svogliato, anche perché non c'era proprio nulla da leggere...
Ora sto alla finestra e vi guardo.

Ps sono stanco anche perché adesso che siamo entrati alle elementari.. Al terzo :zapalott::zapalott::ronf::ronf::ronf:giorno non mi sono ancora ripreso. Quando avrò forza mi ripresenterò. Baci a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.424
3.360
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Questa è la Sfinge del Convolvolo (Agrius convolvuli),ce ne sono molti ora,di questi bruchi,che hanno svariati colori,stanno andando ad impuparsi da qualche parte nel terreno,costruendosi un bozzolo,da cui nascerà una farfalla che in Primavera intraprenderà veri e propri voli migratori da arrivar fino al nord Africa e su fin al nord Europa...
"Andare ad impuparsi da qualche parte" mi piace un sacco.
Mi verrebbe voglia anche a me di impuparmi :yeah!:
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Ma sei rincoglionito?
Che caz.. di battute ti vengono in mente?
Hai bevuto?

Ehi. Relax.
Edit -- oppure no, rimani esaurito, è irrilevante: dopo quanto mi hai scritto in pvt, che mi ha lasciato basito, ho una semplice soluzione: un paio di click e da questo momento tu per me cessi di esistere. Adieu.
 
Ultima modifica:

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ehi. Relax.
Edit -- oppure no, rimani esaurito, è irrilevante: dopo quanto mi hai scritto in pvt, che mi ha lasciato basito, ho una semplice soluzione: un paio di click e da questo momento tu per me cessi di esistere. Adieu.
Ti ho scritto in privato che non faccio il buffone per te.
E di non permetterti più di usare me per le tue battute del cazzo.
Se da ora mi ignorerai sarò solo contento.

Curioso che nello stesso momento riceva messaggi dalla finta ammerigana in privato e battute di dubbio gusto da te in questa discussione.
 
Ultima modifica:

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
... E ricominciano anche quelli che stanno alla finestra a curiosare.
Mi pare di capire dai pollici.

Perché è vietato? Sono gia' state disattese almeno 2 o 3 delle premesse del post iniziale e il moderatore è dovuto intervenire il primo giorno nonostante i buoni propositi ma il problema sono i miei pollici evidentemente:nunsacci:
Va beh non ci vuole la sfera di cristallo per capire come andrà a finire (e anche senza il mio contributo):prega:
Saluti
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo