Il Diretur vs le 29

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Ammenda di cosa? Ma svegliati e piantala di prenderti sul serio perchè hai comprato due ruotone scoordinate. Captain Forum te le bucherà e ci farà un monumento di arte contemporanea. :rosik:

art-sculptures-from-rubber-tires_iC5hk_11446.jpg

sta roba in box non mi ci sta: o prendo un altro box o un'altra 29" per fare un bel 58, quasi vicino al 69. Così sono meno serio e mi avvicino a voi?:hahaha:
Grazie per la rep rossa, la preferisco alla bionda, è piu' corposa
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Ti fa male uscire con Happy?!?:hahaha:

Ciao
Francesco

Au contraire, mon cher.
Eppichillu e' un grande, e pedalarci assieme e' sempre interessante.

Va detto che a me una biga deve piacere anche da ferma.
Quindunque non penso di comprare MAI una niner.
Ribadisco, comunque che apparentemente una 29 funziona almeno bene quanto una 26, in ambito stretto e ingatzato, quasi vert.

Gnap
(o )Beta
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Credevate che potesse sclerare solo Ser Pecora?
Volevo sfatare ogni dubbio sulla mia salute mentale...

Convertitevi%2029er.jpg

:smile::smile::smile::smile:fantastico,ero a 3 metri da te quando Dario ti ha immortalato e vedendoti dal vivo con la ruotona sul coppino mi facevi una certa impressione:smile::smile::smile::smile:finalmente si ride un pò...........comunque le 29 sono bruttissime da vedere e non vanno un caxxo:rosik:
 

Classifica mensile dislivello positivo