1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

Il forum spiegato alle riviste

Discussione in 'La Pecora sclera' iniziata da Ser pecora, 14/11/10.

1. sterro

sterro Biker paradisiacus

Ho smesso da tempo di comprare le riviste specializzate....:medita:

2. pasticca

pasticca Biker extra

Si , le riviste belle , patinate fruscianti con tutte le fotine a modo e i "disinteressati consigli" , ma vuoi mettere il Forum con migliaia di bikers come te che si scambiano consigli , interagiscono, litigano tra loro magari per il peso di un copertone o un angolo di sterzo di 1° piu' chiuso rispetto ad un' altra bike ..... che ficata !!!
    Non ho piu' tempo per leggere le riviste specializzate , quel poco tempo che mi ritaglio la sera per rilassarmi lo dedico a mtb- forum , grazie continuate cosi !!:celopiùg:

3. midopodopo

midopodopo Biker serius

veramente tante riflessioni interessanti....,il forum e' una un'interfaccia virtuale molto libera dove si ha la possibilita' di esprimere,confrontare,riflettere,quindi anche correggersi,quindi crescere il proprio bagaglio tecnico e anche umano.
    il discorso delle riviste (chiaramente e giustamente attaccato parecchio in questa discussione) pero' mi da' visioni e pensieri futuri un po' cupi...., mi spiego:
    e' chiaro che la carta stampata di informazione e' palesemente alla frutta(per ovvi e piu' o meno futili motivi ribaditi gia' piu' volte da chi e' intervenuto alla discussione)
    quindi in tempi brevi gli INTERESSI di chi VENDE informazioni dove si sposteranno?
    la liberta' in generale produce invidia e genera repressioni anche subdole....
    per chi sviluppa passione come il forum prevedo proposte inciuciate luccicanti e
    mooolto interessanti.
    vediamo come il forum tiene.(tenete duro,del resto noi abbiamo bisogno di noi...)
    buoni sentieri a tutti....

4. marco

marco Diretur
    Diretur

Bike:
    Diverse
    Le inciuciate le lasciamo agli altri, qualche inserzionista in meno o qualche asino incazzato con noi perchè non scriviamo quello che lui vorrebbe c'è sempre stato e sempre ci sarà. Altrimenti saremmo inciuciati.

5. midopodopo

midopodopo Biker serius

infatti, l'apprezzo, e parecchio.....

se l'mtb in genere e' supportata da vera passione

dentro questa botte ci si muove alla grande.....

6. guidoskibros

guidoskibros Biker superioris

assolutamente OF TOPIC questo mio intervento
    riguardo la foto del post #1

Miles Davis Sextet
    da sin a dx:
    john coltrane (sax tenore)
    cannonball adderley (sax alto)
    miles davis (tromba)
    bill evans (piano)
    basso e batteria non si vedono, ma potrebbero essere:
    paul chambers (contrabasso)
    jimmy cobb oppure philly joe jones (batteria)

fai ascoltare kind of blue al capoccia e cambierà idea sul jazz

scusate di nuovo per l'O.T., ma quando vedo coltrane & davis...

7. Jack Bisi

Jack Bisi Redazione

topic quantomai attuale e fonte di ispirazione!

8. andreazz71

andreazz71 Biker serius

Bike:
    una 26" tutta nera
    concordo su quello che è stato detto sulle riviste, alla fine sono tutte uguali e piene di marchette, ma questo è comune a tutte le riviste specializzate in fondo gli insezionisti pagano bene. ritengo il forum uno spazio che si autocontrolla e rimane esente da certe dinamiche. se venissero decantate le lodi di una bici che è un cancello i forumendoli si arrabbierebbero sopratutto quelli che si ritrovano un cancello tra le gambe. l'unico rammarico dei forum, come dice ser pecora, è che la qualità si perde nella quantità, ovvero ci sono molti bimbiminkia che scrivono boiate, ma la perfezione non è di questo mondo. o-o

9. iz5dki

iz5dki Biker dantescus

Bike:
    Ghost 29 Amr Carbonio
    Bimbiminkia che scrivono boiate!!!!

Non mi risulta:nunsacci:

Bozza salvata Bozza eliminata

Condividi questa Pagina