Il giro dei tre confini

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Ancora mi ricordo le foto del tuo primo passaggio in quell'orrido così stretto da non far passare neanche un spillo, e anche rivedendole confermo che non protrò mai percorrere un sentiero così.

Riguardo all'introduzione, mi schiero dalla parte di quelli che ripetono lo stesso percorso infinite volte nel corso dell'anno, sia in MTB che BDC. Però è quasi inevitabile se si hanno solo un paio d'ore di tempo per fare un sgambata, in più lo scorso anno ho avuto la fortuna di fare più di 200 uscite in bici e dopo un po' la fantasia viene a mancare.
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Strepitoso. Posti, sentieri, vedute, scorci chi più ne ha più ne metta. Sei un grande.

Gli altri che abitano dalle tue parti e che non hanno la nostra passione, non sanno minimamente immaginare cosa si perdono in cambio di uno scomodo divano.
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Ok...possiamo dire,ufficialmente,che Merano è il Paradiso dei Bikers.Hail nonocarb!!! :celopiùg:
In effetti è un pò che lo dico, chi ha orecchie intenda o-o

Strepitoso. Posti, sentieri, vedute, scorci chi più ne ha più ne metta. Sei un grande.

Gli altri che abitano dalle tue parti e che non hanno la nostra passione, non sanno minimamente immaginare cosa si perdono in cambio di uno scomodo divano.
verissimo o-o
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.769
64
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
beh visto che sei più giovane di me uno che mi porti lo zaino non sarebbe neanche male:il-saggi:

Molto bene ! Allora vediamo un po'.........sicuramente hai piu' gamba di me quindi se devo portarti lo zaino, per non farti aspettare in cima al passo lo zaino con tutto cio' che ti serve, dovrei partire prima di te.......
Come potrei fare ? :nunsacci: ......ah si', potrei partire all'alba....come dici ? Tu gia' parti all'alba ?
Si ma allora io a che ora dovrei partire ?????? :paur::-((
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Molto bene ! Allora vediamo un po'.........sicuramente hai piu' gamba di me quindi se devo portarti lo zaino, per non farti aspettare in cima al passo lo zaino con tutto cio' che ti serve, dovrei partire prima di te.......
Come potrei fare ? :nunsacci: ......ah si', potrei partire all'alba....come dici ? Tu gia' parti all'alba ?
Si ma allora io a che ora dovrei partire ?????? :paur::-((
...non tipreoccupare di ciò...
...non ha mai perso nessuno in giro per i boschi...e nemmeno il sottoscritto non ha mai lasciato nessuno alla merce dell'orso....:il-saggi:.....o-o...
 

daviCube

Biker popularis
16/7/10
75
0
0
Torino
Visita sito
Forse dipende dallo spirito con cui si affronta il giro.
E' vero, probabilmente devo lavorare un po' sullo spirito.
Devo riuscire a far scattare la molla :medita:

Alla fine quello che comanda su tutto è la passione, è la testa che fa funzionare le gambe.

E' proprio vero.

Grazie ragazzi. :celopiùg:
Vedrò di migliorare e godermi di più i prossimi giri in solitaria.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
fantastico Maurizio, questo che devia ad est mi è piaciuto di più dell'altro verso ovest...molto hanno fatto le foto che questa volta sono superlative!

persevera nel cambiare itinerario altrimenti ci vengono a mancare questi report molto importanti per saziare, o quantomeno lenire, la nostra fame di sogni
 

FREJUS

Biker novus
21/2/12
31
0
0
TUSCANY HILLS
Visita sito
Ciao.Sono nuovo del forum ma non posso far altro che unirmi agli applausi e togliermi il cappello.Tanta piu' invidia visto che io tra un paio d'ore dovro' accontentarmi di un giro tra pineta e collina a Marina di Bibbona.Non mi lamento,ma te veramente altra roba.Chapeau.
 
V

Vitoshi san

Ospite
concordo con tutti i signori sopra, veramente bello e complimenti :-)

scenario da una grande avventura..
anche in stile "il Signore degli Anelli"
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
L'unica cosa che riesco a condividere empaticamente con te sono le uscite in solitaria.
E' proprio vero che la pace, il silenzio, lo spettacolo di cui spesso ci hai raccontato, solo in solitudine si possono apprezzare in pieno.
Che poi i tuoi giri, i posti ed i paesaggi sono totalmente diversi dai miei non c'è il minimo dubbio, ma io d'altronde sono quasi "astemio" e per ubricarmi basta solo un bicchierino...:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Classifica mensile dislivello positivo