Il giro dei tre confini

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


brian1

Biker popularis
30/5/11
45
0
0
mori
Visita sito
A partire dal Postfordismo, sembra che convenga molto di più vendere desideri che prodotti. Da come scrive e a giudicare dai commenti (tutti anestetizzati), Nonnocarb pare essere esperto di marketing.
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
@brian1..non so se ho capito bene...:nunsacci:..se, invece ho inteso il tuo pensiero, dico la mia:

dal mio punto di vista nonnocarb è davvero un esperto di marketing...

se per marketing intendi la "vendita" (o meglio, dal suo/mio punto di vista, la compartecipazione) a una passione per la mtb e la montagna vissuta nel modo che vorrei vivere anch'io, è davvero un gran esperto...!!!

io ho ricominciato a pedalare "comprando" , prima i suoi sogni, e poi una bici da 190 €, circa 4 anni fa.. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Non saprei, anche se il termine marketing non lascia molto spazio alle interpretazioni soggettive. Ma francamente la domanda che Lei mi pone mi pare più adatta a Lei.
Io non ci capisco niente dalle tue parole dette a metà.
Direi che la cosa migliore è che spieghi bene cosa intendi dire , se no è perfettamente inutile fare certi interventi criptici e allusori ( a cosa poi?) o-o
 
  • Mi piace
Reactions: GB and tostarello

brian1

Biker popularis
30/5/11
45
0
0
mori
Visita sito
Io non ci capisco niente dalle tue parole dette a metà.
Direi che la cosa migliore è che spieghi bene cosa intendi dire , se no è perfettamente inutile fare certi interventi criptici e allusori ( a cosa poi?) o-o

Io non detto alcuna parola a metà. Ho costruito frasi intere e piene di significato, al contrario di Lei che ha scritto solo tre parole "finalizzato a cosa?". Dunque La invito a rileggermi. Ho scritto dunque che è esperto in marketing e potrei essere più specifico. Lei è capace e bravo ad usare testi diversi, ossia testo visivo (immagine) e testo scritto per essere convincente e trasmettere ciò che vuole trasmettere. E i commenti dei miei compagni del forum ne sono la dimostrazione dell'efficacia del Suo "racconto". Devo affrettarmi però ad aggiungere che il suo tono "agitato" quando scrive a me che sono quasi nuovo nel forum (e non sono della redazione) tradisce la sua "abitudine" di ricevere esclusivamente commenti positivi e con i fiocchi. Essere modesti è anche una virtù, che se posseduta non guasterebbe, tuttaltro. I suoi racconti sono belli, ma sono spesso gonfiati, come quello della guradia forestale che si inchina alla Sua "autorevolezza". Detto questo e convinto di guadagnarmi tutta l'antipatia dei miei compagni del forum (che a Lei vogliono bene perchè trasmette passione) Le dico che la seguo anch'io spesso e che la seguirei molto di più se fosse un pizzico più modesto. Cordialmente, Brian1.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Ecco, adesso che si è spiegato meglio credo di avere capito cosa intende, prima era effettivamente difficile. Innanzitutto il mio tono non è assolutamente agitato, come dimostrano anche le faccine che brindano, semplicemente chiedevo di spiegarsi meglio perchè non avevo capito cosa voleva intendere. Seconda cosa mi dispiace ma la modestia credo sia proprio una mia virtù, e questo non detto certo da me, ma da chi mi conosce anche e specialmente al di fuori del forum. Fare lo sbruffone e l'autoritario sarebbe l'ultima cosa della mia vita, specialmente in bici e nel forum.
Che certi racconti siano gonfiati non c'è il minimo dubbio e non l'ho mai nascosto, credo che non ci sia una sola persona nel forum che non abbia capito la storia della guardia forestale, costruita su tanti aneddoti che girano da molti anni fra i biker del forum!
Anzi, una persona che non l'ha capita c'è, ed è proprio lei a quanto pare, ma non gliene faccio certo una colpa, può succedere!
Per quanto riguarda l'abitudine a ricevere solo elogi non lo nascondo, mi fa piacere, ma se ricevessi anche critiche ne sarei ancora più contento, cosi potrei migliorarmi ancora.
Le critiche però, come giustamente si dice, devono essere costruttive ;-)
Cordialmente le offrirei una bella birra o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo