Il giusto prezzo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Le Rockrider sono delle vecchie 300. Una 26 e una 24, le ho riportate a nuovo ma non mi sogno proprio di usarle facendo km per lavoro. Il divertimento è associato al tempo che ahimè non c'è. Una uscita ho fatto fino adesso domenica scorsa dal 9 luglio che l'ho acquistata...senza MOTORE, acceso solo dopo tutta la mattinata su una salita così
Vedi l'allegato 261705
Darle via rientra sempre nell'altro discorso...acquistare è dare, come dire...nell'occhio? Spreco di soldi? Che voglio troppo? agli occhi di chi vive e condivide la sua vita con me.
Non è cosa.
In più una la usa lei e l'altra è di mia figlia...mi ucciderebbero[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Mi devi spiegare in amicizia, quanto gradi sono l'inclinazione della salita rappresentata dalla tua mano, così possiamo classificarla come misura standard[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Che sia più o meno cosi?

2LStz.png


Roba che neanche il Tonin :via!:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.880
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Mi devi spiegare in amicizia, quanto gradi sono l'inclinazione della salita rappresentata dalla tua mano, così possiamo classificarla come misura standard[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Sarà una settantina di gradi? [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Che sia più o meno cosi?

2LStz.png


Roba che neanche il Tonin :via!:
Qui invece non so se è più inclinata la salita o la Tonin...
Sul goniometro a quel grado c'è scritto: pecora[emoji39] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo