Il giusto prezzo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.812
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
No è solo che con passare del tempo ha assorbito umidita cosi ora ti misura il 10% in più.:mrgreen::smile:
:smile:può darsi...da non dimenticare le escursioni termiche del materiale di cui è composto...si sarà allungato oppure "arrognato" (ristretto in modo anomalo) col tempo :smile::smile:

Dai che finalmente mi sono deciso a spendere qualche euro in più e salire di qualità con DT Swisseeeeeee. I ragazzi mi hanno aperto gli occhi.
Oddio c'era poco da recriminare sulle differenze tra Mavic e DT, l'unico problema era Mavic presto e a poco o DT spendendo di più e brancolando nel buio.
Diciamo che più che aprirmi gli occhi...e cumpagn m'hann appicciat a luce:smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.812
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.812
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sì è lui :-)
http://www.rczbikeshop.it/

iscriviti alla newsletter
così ti arrivano le mail con le offerte ;-)
Sarà fatto ma non subito che sono in spiaggia e ho il cell scarico.
In più quando tornerò a casa tra mar e mer misurerò con lo spettrometro di massa forche e forcellini per misure accurate.
Ho dato uno sguardo e sembra che i prezzi sono simili a BD però mancano specifiche dettagliate tipo la possibilità di ridurre da 145 a 135...poi vedremo insieme (insieme[emoji23] ) di fare un acquisto ben ponderato.
Grazie infinite Franz, a più tardi [emoji7]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

offroad59

Biker ultra
10/7/16
671
151
0
F.V.G.
Visita sito
Bike
CUBE Reaction GTC
Su RCZ se ti iscrivi alle newsletter ti arrivano le offerte private, con forti sconti, solitamente devi aspettare una ventina di giorni per ricevere la merce, non sempre però vengono forniti accessori che su altri siti ti vengono inclusi, ad esempio nel caso di ruote non e detto che ci siano gli adattatori, mi spiego meglio se la ruota e 142x12, non ci sono gli adattatori per farla 135 Qr.
 

offroad59

Biker ultra
10/7/16
671
151
0
F.V.G.
Visita sito
Bike
CUBE Reaction GTC
Ma se si risparmiano 200 euro per le ruote 30 per gli adattatori è un piacere spenderli :-)
Son d'accordo con Te, era solo per avvertire, per non rimanere deluso quando ti arriva e non la puoi montare perche ti manca un particolare che davi per scontato ci fosse, se poi dopo un mese e chiedendo lumi, ti dicono che ti riaccreditano i soldi per mancata fornitura, un po ti girano.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Son d'accordo con Te, era solo per avvertire, per non rimanere deluso quando ti arriva e non la puoi montare perche ti manca un particolare che davi per scontato ci fosse, se poi dopo un mese e chiedendo lumi, ti dicono che ti riaccreditano i soldi per mancata fornitura, un po ti girano.
È capitato anche a me.
Ti resta l'idea che sia stata una lotteria, più che un acquisto.
Ma mi è capitato anche di rifarmi il mese dopo con un'offerta anche meglio della precedente. Fatti i conti era stato molto meglio. Un vero affare!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.812
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ciao ragazzi sono di nuovo online;-)

Lo dico a tutti...Sapete perchè non mi preoccupo?
Perché sono seguito da voi:hail:;.=9/cà tenete nà capa tanta (esperti del settore)
Ormai la questione dei 300€ è abbastanza superata con ottimo lavaggio del cervello fatto alla mia compagna sull'utilità, anzi la "fondamentalità" di spendere di più per spendere di meno.
Certo se riesco a tenermi basso è meglio (350-400) e senza esagerare per evitare:soffriba:e poi dover fare:romeo: per riconciliare:smile:

Stamattina vedo se tramite il mio piccolo display dello smartphone riesco a raccapezzare Ruote e Prezzi da entrambi gli store, BD e RCZ, cercare, confrontare e ricercare è un pò uno sbattimento però almeno mentre lei fa la lucertola al sole io perdo tempo a istruirmi e informarmi...che tanto perso non è.
Concludo questo messaggio con la certezza che quando sarà il momento, il più presto possibile (anche oggi), al momento dell'acquisto non ci saranno problemi di compatibilità perchè sono seguito dalla Creme della Creme del forum e quando ne avrò la possibilità le prime statue d'oro saranno per voi.
:artista::adore!::artista:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.812
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Siccome fremo e non credo di riuscire ad aspettare di ritornare a Napoli (forse il 26/27) mi sono incaponito di trovare le misure dei mozzi online.
Ed è qui che mi inc@zzo:twisted:
Ma come è possibile? Su qualsiasi modello di Giant che vado sono espressamente specificati le misure dei mozzi...[F]15×110 [R]12×148 tipo così
SmartSelect_20180922-163651_Chrome.jpg Oppure così...però almeno un 15×110 è descritto senza posteriore... SmartSelect_20180922-145047_Chrome.jpg Mentre per la mia si limitano a scrivere solo questo?
SmartSelect_20180922-163722_Chrome.jpg
Ma v@[email protected] allora Giant... davvero vuoi che mi esca il sangue dal naso?:azz-se-m::azz-se-m:
PicsArt_08-05-12.30.22.jpg
O dagli occhi?
PicsArt_08-05-12.38.28.jpg
:smile::smile::smile::smile:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mi sembrava di avertelo già spiegato.
La descrizione di Giant è precisa, impeccabile, incontrovertibile.

Thru-Axle 15mm davanti (15×100)
E QR 135 mm dietro.

Cosa stai ancora a sfruculiare?
Più preciso di così

Ma che è la giornata di chi si sforza di non capire a tutti i costi?
Leggere (senza interpretare a modo proprio) aiuterebbe tantissimo
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.812
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Mi sembrava di avertelo già spiegato.
La descrizione di Giant è precisa, impeccabile, incontrovertibile.

Thru-Axle 15mm davanti (15×100)
E QR 135 mm dietro.

Cosa stai ancora a sfruculiare?
Più preciso di così

Ma che è la giornata di chi si sforza di non capire a tutti i costi?
Leggere (senza interpretare a modo proprio) aiuterebbe tantissimo
Scusa...è il sole che batte forte:smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.812
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ho inviato in questo momento una mail a RCZ rimanendo impreciso sulle misure e sopratutto senza parlare di quanto sono disposto a spendere...

Salve spero riusciate ad aiutarmi, sono alla ricerca ormai da molti giorni di ruote DT Swiss per la mia e-Bike Giant Dirt E-2+ 2018. Le misure dei mozzi, ancora incerte, dovrebbero essere [F]15×110 o 100 Thru Axle e [R]12×135 QR.
Sul vostro splendido sito però le ruote che cerco (Modello Hybrid per e-Bike) sono tutte con asse posteriore da 142...
Non sono molto pratico ma ho saputo che DT Swiss mette a disposizione dei mozzi adattabili alle misure che mi servono.
Per essere ancora più preciso aggiungo gli altri "parametri" di ricerca.

- Ruote 27,5
- Mozzi [F]15×110 o 100 Thru Axle e [R]12×135 QR
- 6 fori per i dischi da 180
- 9v

Spero riusciate ad aiutarmi, grazie e a presto.

Quando risponderanno avrò un filo diretto e potrò instaurare una conversazione ed essere preciso su misure e costi...speriamo bene.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
La bici è questa?

https://www.giant-bicycles.com/int/dirt-eplus-2

allora, come ti ha già postato @Hot

[F] che sta per Fronte = 15 mm. Thru-Axle
2LsMr.png



-
-
-

[R] che sta per Retro = 135 mm. QR
2LsMt.png
 

Classifica mensile dislivello positivo