IL LAVORO DEI FORUMENDOLI

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Io appartengo alle prime due categorie: dal punto di vista professionale sono ingegnere :razz: mentre dal punto di vista dell'inquadramento contrattuale sono impiegato :razz: ... ma vorrei tanto appartenere all'ottava :cry:
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Che lavoro faccio? Bella domanda! La categoria piu` vicina sarebbe quella dello sviluppatore di software, pero` su alcuni software curo anche la parte di progettazione, poi faccio anche assistenza tecnica sui software prodotti e, come tanti, faccio anche slideware (ovvero presentazioni power point) e paperware (ovvero documentazione). Per essere preciso dovrei aggiungere ricercatore, ma ultimamente le ricerche le faccio solo con Google ed Altavista... il tutto credo rientri nella categoria impiegato perche`, pur essendo un ingegnere (elettronico/informatico), l'inquadramento contrattuale e` quello di impiegato.
 

pedalopoco

Biker extra
Il mitico ramarro... è un impiegato in una grande società nazionale
che smanetta dalla mattina alla sera su un pc... per fare in modo
che tutti i conti e le pratiche amministrative della sua zona... tornino
e siano perfette e a prova di "bomba".... inoltre formo e affianco e tolgo dai casini, tutti i colleghi della zona di mia competenza.... circa 40/50 persone.... ispettore sistema qualità - ....