IL LAVORO DEI FORUMENDOLI

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
A chi lo dici!!:spetteguless: quando si comprava 3 sigarette al giorno, un gelato solo la domenica, un pollo ogni 15 giorni, che tempi belli ragazzi!!! :il-saggi:

BUONA STRADA :hahaha:

non sono cosí vecchio e provengo da una famiglia operaia, ma 100 lire per il gelato piú o meno tutti i giorni li riuscivo ad avere... peró il mangiadischi l'ho usato tantissimo, ed a volte si guardavno i cartoni animati su un mini-proiettore....!
:))):
 

overture87

Biker novus
25/12/13
10
0
0
Visita sito
ex pescatore, seguendo la tradizione di famiglia.
appassionato di meccanica bici e della natura,
adesso sono fermo...tempo ne ho anche troppo.
piuttosto cari nordisti...la situazione lavorativa in veneto com'è? Volevo farci un salto e me ne scappo dalla Sicilia
 

overture87

Biker novus
25/12/13
10
0
0
Visita sito
verrebbe voglia di scappare all'estero...il fatto della lingua mi blocca! Un paese come il nostro doveva essere un brillante in economia e per colpa di questi magnanti ci ritroviamo come siamo.
in base le mie competenze credo di trovarmi a mio agio nella metalmeccanica, un mio amico che lavora in Emilia Romagna mi dice che da quelle parti, emilia/veneto non si risente troppo di crisi.
buh
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Io studio ancora e spero di laurearmi in matematica o in geologia fra un po' di anni. Ma vi assicuro che qua in Sicilia non c'è NULLA, avete presente le balle di arbusti che scorrazzano per strada nei film western...beh ci siamo capiti. L'unica e sola speranza è l'estero anche se il mio sogno sarebbe fare la guida o il maestro di sci o mtb sull'etna

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo