Il Maffioletti!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Ragazzi, dopo l'acquisto della chase non ho mai postato i pareri sul negozio dove l'ho presa.

Il negozio è il maffioletti di villa d'almè (BG).

lì dentro hanno i coglioni, anche perchè mi hanno sopportato con le mie idee starmpalate.

Sanno il fatto loro e sono sopratutto moolto cordiali e gentili, nonchè assai disponibili. solo per la mia chase, hanno chiamato più volte la cannondale per avere info tecniche aggiuntive.

e comunque per la cronaca...l'idea di mettere il 105 della shimano dietro me l'hanno proposto loro!!! idea geniale!!!

Grazie ancora al negozio e ci si vede appensa sfascio sulle panchine il 105!
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Spina-Pazza ha scritto:
Ragazzi, dopo l'acquisto della chase non ho mai postato i pareri sul negozio dove l'ho presa.

Il negozio è il maffioletti di villa d'almè (BG).

lì dentro hanno i co//(()i, anche perchè mi hanno sopportato con le mie idee starmpalate.

Sanno il fatto loro e sono sopratutto moolto cordiali e gentili, nonchè assai disponibili. solo per la mia chase, hanno chiamato più volte la cannondale per avere info tecniche aggiuntive.

e comunque per la cronaca...l'idea di mettere il 105 della shimano dietro me l'hanno proposto loro!!! idea geniale!!!

Grazie ancora al negozio e ci si vede appensa sfascio sulle panchine il 105!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Sei troppo svitato
 

Classifica mensile dislivello positivo