Il Mezzo che ogni biker dovrebbe avere!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
questa è la mia macchina all'up&down 2005: 3 bici in piedi, 3 persone dentro, bagagli ed ancora un sacco di spazio

imgp09138xj.jpg
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
panzer division ha scritto:
questa è la mia macchina all'up&down 2005: 3 bici in piedi, 3 persone dentro, bagagli ed ancora un sacco di spazio
secondo me l'unico optional per una macchina cosi' sono le ruote maggiorate per un maggior controllo poi il resto a me andrebbe bene..
ps:anche il doblo è bello grezzo!!
ciaux
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
RS ha scritto:
E come ti è capitato per le mani?!

mi piaciono i fuoristrada infatti posseggo un jepp grand cherokee,pero mi era anzi l'ho ancora la fissa del hummer H3 ed ero andato a cercare qualcosa di usato visto i prezzi e mi hanno dato in prova per 3- 4 giorni un H2 e dopo una settimana un H3
DEVO DIRE CHE SONO ENORMI E SONO DI UNA COMODITA'
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
ROBY1106 ha scritto:
mi piaciono i fuoristrada infatti posseggo un jepp grand cherokee,pero mi era anzi l'ho ancora la fissa del hummer H3 ed ero andato a cercare qualcosa di usato visto i prezzi e mi hanno dato in prova per 3- 4 giorni un H2 e dopo una settimana un H3
DEVO DIRE CHE SONO ENORMI E SONO DI UNA COMODITA'

fossi in te non cambierei mai il grand cherokee con un hummer..., quello che hai è un mezzo vero, quello che vorresti è un pataccone scenografico... . Un bel Land Cruiser wagon?
 

Classifica mensile dislivello positivo