Il Mezzo che ogni biker dovrebbe avere!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.532
3.462
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Trombatorepazzo ha scritto:
era implicito nella definizione di putttanone...:omertà:

No, dicevo sul serio, il motivo per cui un signore benestante compra un suv o un fuoristrada per la moglie, è per la di lei sicurezza, perchè in caso di botto (evidentemente ritenuto probabile) ad avere la peggio sarebbe l'altro.
 

muttley77

Biker serius
5/10/03
276
0
0
46
Castano Primo(Mi)
Visita sito
Archimede ha scritto:
...Qualche tempo fa mi è capitato un giornalaccio nel quale facevano un raffronto fra prestazioni in fuoristrada tra un Hummer ed un giocattolino (non ricordo se fosse la Jimmy o qualcosa del genere...).

Beh, l'Hummer era comlpetamente perdente, su tutti i fronti, ma si capiva che il giornalista, con grande sprezzo del ridicolo, si ostinava ad affermare la superiorità dell'Hummer... con affermazioni del tipo "la Jimmy passa agilmente, l'Hummer fa un po' di fatica... ma vuoi mettere la classe?" :smile:

hemm..hemm.....posso fare una piccola precisazione???
tra jimny e hummer il giocattolo è l'hummer........
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Io oltre alla mia macchina sto per prendere un Discovery del '92 che vorrei fare autocarro per avere dai sedili ant al portellone vano di carico...
E la bici dovrebbe starci!!!!! Hai voglia.....

Spesa circa 1500 Euro, lo sbatti dove vuoi, sale a meraviglia (già provato) e non costa 100 mila euro...
Poca spesa massima resa...
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
ROBY1106 ha scritto:
H2 E Un Mese Fa H3

e secondo te è necessario un ammasso di ferraglia da 3000kg e prezzo compreso tra gli 82000 e i 200000€ per fare fuoristrada? Non ha nulla in più degli altri, molto in meno viste le dimensioni e il peso che tra i boschi ti voglio vedere con l'hummer come fai a passare. Il fuoristrada è ben diverso dal raggiungere le località sciistiche...
 

Classifica mensile dislivello positivo