Il mio addio al celibato.... Tuttoli frutti epic

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
Ciao ragazzi....
Ebbene si, ora mai mancano due mesetti al fatidico giorno, e sto organizzando il mio addio al celibato...

Devo organizzarlo da solo perché ahimè vivendo oramai lontano da casa è assai difficile mettersi d'accordo.
Ho quindi pensato di chiedere alla big family del forum se voleva unirsi ai festeggiamenti...

L'idea era di farlo il 19 agosto ed eventualmente allungarlo al 20, pernottando a Livigno...

Una giornata insieme, sperando nel sol... Senza velleità agonistiche, quindi, chi prima arriva aspetta Gli altri


Che dite???
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao ragazzi....
Ebbene si, ora mai mancano due mesetti al fatidico giorno, e sto organizzando il mio addio al celibato...

Devo organizzarlo da solo perché ahimè vivendo oramai lontano da casa è assai difficile mettersi d'accordo.
Ho quindi pensato di chiedere alla big family del forum se voleva unirsi ai festeggiamenti...

L'idea era di farlo il 19 agosto ed eventualmente allungarlo al 20, pernottando a Livigno...

Una giornata insieme, sperando nel sol... Senza velleità agonistiche, quindi, chi prima arriva aspetta Gli altri


Che dite???
Ma trovarti una bella gnocca,fittarti uno chalet e festeggiare in maniera goduriosa noooo.....? ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and Gio.chioda

Classifica mensile dislivello positivo