Il mio giro di oggi..con cignata finale...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
IMG_20191020_191925.jpg
Serata da brivido, sentiero che faccio spesso, oggi sembravo sul ghiaccio cavoli. Questo è l'unico tratto con un po di terra, resto solo sassi viscidi, smossi....... Alla fine mi è andata bene, rientrato proprio quando ha iniziato un altro diluvio.
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.582
4.813
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Per tutti, almeno capite meglio:

cignata = crepente

:rosik: :rosik: :rosik:

io mi son fatto una bella uscita ier mattina...ma niente foto, ho pedalato e basta...anzi non ho fatto far le foto neanche a quelli che di solito ne fanno millemila :paur:

comunque uscita di gruppo dopo tanto tempo...con i suoi pro e i suoi contro...la novità è che nel mio gruppo hanno cominciato a comprare l'elettrica anche quelli che vanno forte:oops::soffriba:
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Per tutti, almeno capite meglio:

cignata = crepente

:rosik: :rosik: :rosik:

E anche stavolta mi son dovuto andare a cercare la definizione
In Toscana chi fa un incidente con qualsiasi mezzo
andando a fortissima velocità “batte un crepente micidiale”.


Insomma @sideman andava con un mezzo a fortissima velocità :smile:

io mi son fatto una bella uscita ier mattina...ma niente foto, ho pedalato e basta...anzi non ho fatto far le foto neanche a quelli che di solito ne fanno millemila :paur:

comunque uscita di gruppo dopo tanto tempo...con i suoi pro e i suoi contro...la novità è che nel mio gruppo hanno cominciato a comprare l'elettrica anche quelli che vanno forte:oops::soffriba:
E hai fatto bene, purtroppo qui pare abbiano già iniziato :razz:

è così anche qua, dall'oggi al domani te li ritrovi motorizzati :????:
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
E anche stavolta mi son dovuto andare a cercare la definizione
In Toscana chi fa un incidente con qualsiasi mezzo
andando a fortissima velocità “batte un crepente micidiale”.


Insomma @sideman andava con un mezzo a fortissima velocità :smile:


E hai fatto bene, purtroppo qui pare abbiano già iniziato :razz:

è così anche qua, dall'oggi al domani te li ritrovi motorizzati :????:

Detto che "crepente" io l'ho imparato quando mi sono trasferito in Valdarno, perchè a Firenze manco sanno cosa sia....
sono caduto in salita...da fermo :-|

Ho tentato di superare un ostacolo di roccia veramente tosto, mai riuscito, sono rimasto in stallo nel punto sbagliato senza appoggio e sono finito giù come un sacco di patate nel dirupo sottostante... fortuna avevo casco e zaino...
Le maniche della camicia le avevo tirate su (ero salita) per cui mi sono anche sbraciolato il gomito...
ah ah ah
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo