Il mio giro di oggi..con cignata finale...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
  • Mi piace
Reactions: superskinny

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.580
4.808
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Il mio giro di domenica, per fortuna senza cignata finale...


come vedete nel mio gruppo si va dal frontino xc (io), all'ebike da 160...

tanto per dire che, a me sta cosa dell'uscita xc, piuttosto che AM o Enduro, pare 'na gran cagata.

Certo che quelle pietraie (bagnate), in discesa, io me le son fatte a due all'ora (ma in sella).

p.s. Intorno al minuto 5.00 un pò di sano cazzarismo
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Il mio giro di domenica
bravi!
io mi sono un po impigrito, di fango, pioggia e pozzanghere non ne ho più voglia...poi tocca lavare la bici, in garage non ho l'acqua calda...mi pesa proprio!
preferisco il gran freddo piuttosto, tutto bello gelato, niente fango!
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Il mio giro di domenica, per fortuna senza cignata finale...


come vedete nel mio gruppo si va dal frontino xc (io), all'ebike da 160...

tanto per dire che, a me sta cosa dell'uscita xc, piuttosto che AM o Enduro, pare 'na gran cagata.

Certo che quelle pietraie (bagnate), in discesa, io me le son fatte a due all'ora (ma in sella).

p.s. Intorno al minuto 5.00 un pò di sano cazzarismo
Bellissimo il pezzo della pozzanghera, stile top gear :smile: :smile: :smile:
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Il mio giro di domenica, per fortuna senza cignata finale...


come vedete nel mio gruppo si va dal frontino xc (io), all'ebike da 160...

tanto per dire che, a me sta cosa dell'uscita xc, piuttosto che AM o Enduro, pare 'na gran cagata.

Certo che quelle pietraie (bagnate), in discesa, io me le son fatte a due all'ora (ma in sella).

p.s. Intorno al minuto 5.00 un pò di sano cazzarismo
non riconosco la zona, versante vostro???

comq anche io domenica sono uscito, nonostante le previsioni che davano diluvio, ci ho creduto d ho messo la sveglia ed alle 8.15 ero in sella...ho incontrato tanti che erano usciti verso le 10 perchè non ci avevano creduto
Cmq fango roba da urlo, fortuna sulla Giant avevo appena montato il parafanghino anteriore per fox 36, top
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.580
4.808
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
non riconosco la zona, versante vostro???

comq anche io domenica sono uscito, nonostante le previsioni che davano diluvio, ci ho creduto d ho messo la sveglia ed alle 8.15 ero in sella...ho incontrato tanti che erano usciti verso le 10 perchè non ci avevano creduto
Cmq fango roba da urlo, fortuna sulla Giant avevo appena montato il parafanghino anteriore per fox 36, top

Penso che liì non ci sei mai stato...

è l'anello di San Giusto...in pratica zona Sugame.

Noi siamo saliti dalla Panca (da lì volendo si va anche in Pian D'albero) e siamo scesi verso il Sugame.
il giro si può fare in ambodue i sensi (salendo dal Sugame, dove c'è il ristorante chiuso)ed è comunque divertente.

Anche tra i miei molti erano restii ad uscire e sono arrivati all'ultimo secondo...
io una volta che la bimba stava dormendo bene, che mi ero alzato per tempo, che tutto era in ordine non avrei rinunciato manco fosse venuto giù il diluvio :rosik:


Cmq anche là tanto fango...peggio ancora quei lastroni di pietra bagnata...
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Penso che liì non ci sei mai stato...

è l'anello di San Giusto...in pratica zona Sugame.

Noi siamo saliti dalla Panca (da lì volendo si va anche in Pian D'albero) e siamo scesi verso il Sugame.
il giro si può fare in ambodue i sensi (salendo dal Sugame, dove c'è il ristorante chiuso)ed è comunque divertente.

Anche tra i miei molti erano restii ad uscire e sono arrivati all'ultimo secondo...
io una volta che la bimba stava dormendo bene, che mi ero alzato per tempo, che tutto era in ordine non avrei rinunciato manco fosse venuto giù il diluvio :rosik:


Cmq anche là tanto fango...peggio ancora quei lastroni di pietra bagnata...
no in effetti il sugame lo potrei fare ad occhi bendati....ma con la TUONO :mrgreen: in bici mai andato in quelle zone
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.594
10.175
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
oggi giro classico per me.
non ho nulla da raccontare sul giro a parte la giornata di sole stupenda per essere dicembre.
ma una cosa la posso dire: col fondo umido il maxxis minion dhf exo non lo cambierei col mio magic mary con riga rossa nemmeno se me ne regalano una fornitura per 5 anni.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
beh, oggi era un misto di fango, foglie e roccia... ma il minion mi ha deluso molto.
Io invece non mi affiderei a nessun altra gomma, il dhf paga solo col fango che comunque se posso evito, sul viscido è una sicurezza. Col magic mary soft l'anno scorso ero gia a 4 costole in autunno.
E ieri il fango l'ho beccato ed ha fatto comunque il suo, come il minion ss posteriore e questo è una sorpresa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo