Il mio giro di oggi..con cignata finale...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.119
6.405
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
oggi giro classico per me.
non ho nulla da raccontare sul giro a parte la giornata di sole stupenda per essere dicembre.
ma una cosa la posso dire: col fondo umido il maxxis minion dhf exo non lo cambierei col mio magic mary con riga rossa nemmeno se me ne regalano una fornitura per 5 anni.

Per come la vedo io DHR II al posteriore sempre e comunque tutte le stagioni

Anteriore:
Inverno Magic Mary
Estate DHF

detto questo sono 2 gomme di concezione assolutamente differente, se non erro il MM ha una costruzione motociclistica assolutamente sostenuta e viaggia a pressioni molto più basse
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Per come la vedo io DHR II al posteriore sempre e comunque tutte le stagioni

Anteriore:
Inverno Magic Mary
Estate DHF

detto questo sono 2 gomme di concezione assolutamente differente, se non erro il MM ha una costruzione motociclistica assolutamente sostenuta e viaggia a pressioni molto più basse
In che senso motociclistica? È una gomma ripiegabile da bici, la fanno in piu versioni come pure le maxxis
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.647
4.942
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Invece per me sto fine niente bici...

solo baby-sitting a tempo pieno:maremmac:

finirò per stare quasi 15 gg fermo e (se uscirò) il prossimo finesettimana vomiterò l'anima
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
ma le gonfi alle stesse pressioni???
io non la ho mai avuta, ma i miei compari che la montano mi parlano di pressioni vicine all'1.0
Forse parliamo di robe diverse, tu parli di gomme plus altrimenti pressioni come quella che hai detto non hanno senso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo