Il mio giro di oggi..con cignata finale...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Anche stamani gran bel giro, temperatura bastarda perche si passa dal fresco,ino al caldo a seconda del volere delle nuvole, itinerario storico con passaggio al Ponte Romanico del XIII sec...mentre la cignata è in un burrone del XX sec


 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Come è andata con la camicia/tovaglia?
Hai portato anche le stoviglie? :-)

Devo dire che alla fine la L era la mia taglia, questa è un po ampia almeno ora con la tshirt tecnica sotto a maniche corte.
Si è comportata .... boh resistente è resistente, diciamo che con la manica corta sotto l’antivento interno a contatto con la pelle sulle braccia fa sudare e sensazione fastidiosa, pero le maniche si tirano su velocemente, il collo è preciso per cui si puo ab ottonare in discesa, alla fine mi piace anche ae a rei preferito la L.
La provero con protezioni e piu roba sotto in inverno peso

Nel frattempo ho schiantato il terzo aggancio x Garmin
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo