Il mio più grande drop - Cercasi compagni, Donnas (AO)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Diosantos

Biker serius
2/5/10
180
2
0
Alatri (FR)
Visita sito
Bike
Frw Canmore
Buonasera a tutti ragazzi, sicuramente in questa sezione non mi conoscerà nessuno e questo è il primo motivo per cui scrivo qui... Taglio breve, è stata una lunga settimana di faccende lavorative/burocratiche e lunedì mi trasferisco per lavorare come infermiere in una clinica di Donnas (AOSTA), con domicilio vicino alla stessa Domus Pacis. Vorrei sapere gentilmente se ci sono dei compagni di uscite o qualcuno che conosce bene la zona per darmi delle dritte, anche solo fare una chiacchierata. Mi adatto presto alle situazioni, ma è un posto così stupendo che non saprei da dove cominciare. Pratico XC ed ho un'hardtail, preferirei effettuare dei giri con qualcuno del posto perchè girare da solo non è un problema, anzi mi rilassa molto, ma a 840km da casa (vicino Roma) mi spiazza un po', oltre al fatto che potrei perdermi cose stupende di cui ignoro completamente l'esistenza. Sono un amatore e sono lontani i tempi delle gare, ora di solito effettuo allenamenti da 40-45km pedalati sull'appennino centrale misto sterrato/asfalto, trail abbastanza tranquilli anche se tecnici (FRW Canmore con r7 Elite). Come detto prima anche se non disponibili per pedalare assieme per distanza od altro, accetto volentieri consigli da esperti della zona. Questo è tutto, per il resto sono un ragazzo molto tranquillo che ama talmente tanto la montagna da effettuare il più grande DROP della sua vita ed ora sta a ridosso delle alpi :i-want-t: Sarà una bella sfida ma con la mtb, un bel lavoro e qualche buon consiglio, spero di farcela al meglio:duello:

Grazie a tutti intanto
 
  • Mi piace
Reactions: maolost and Ilmic

MrGuado

Biker popularis
10/7/17
61
82
0
Sarre (AO)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR Expert 29' + Merida big7 XT
Ciao, io tra residenza e lavoro bazzico prevalentemente in alta valle. Non ti garantisco niente perché faccio sempre fatica a trovare il tempo per un'uscita, ma se ti capita di salire da queste parti ci si può sentire. In bassa valle conosco poco...
 

Classifica mensile dislivello positivo