il mostro.... [video]

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-Lex-

Biker superis
ci credo che appare impossibile visualizzare la pagina, è la homa page del sito quella!!!

se leggete in fondo c'è scritto di cliccare sulla casella che vi manda al sito vero!!!

ahahahahahahahaha
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
premetto ke nn so fare neanke il più facile dei passaggi ke fa il tipo nel video...

però nn penso sia bravissimo, cioè ho notato ke dopo il salto, quando arriva su, poi il più delle volte torna subito giù, come se nn avesse l'equilibrio x restare più tempo in posizione...(potrei sbagliarmi), oppure a volte nei saldi dritti, cioè con l'ostacolo di fronte, arriva un po' sporco, ossia con il posteriore troppo dietro e nn direttamente sopra l'ostacolo...(potrebbe essere l'unico modo x fare i salti, ripeto nn sono un esperto, ma in altri video ho avuto impressioni diverse...)

cmq resta il fatto ke il video è bello, lui è bravo e la biga mi gusta...
 

marenko

Biker serius
Da quello che ho notato non posso fare altro che dare ragione ad offroad...il ragazzo del video ha qualche problemino nei salti laterali...ma sicuramente e' uno bravo!!!
Penso che il suo problema sia il fatto che non sposta la ruota posteriore verso l'ostacolo...se vedete la maggior parte dei salti che fa la ruota posteriore rimane sempre a pelo.
Comunque e' bravo...la mia critica e' costruttiva e arriva da uno che non capisce nulla di trial e nemmeno di BMX ( :D )

ciao ciao

avete notato il mio mostro qui sotto!!! :D
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
premetto ke nn so fare neanke il più facile dei passaggi ke fa il tipo nel video...

però nn penso sia bravissimo, cioè ho notato ke dopo il salto, quando arriva su, poi il più delle volte torna subito giù, come se nn avesse l'equilibrio x restare più tempo in posizione...(potrei sbagliarmi), oppure a volte nei saldi dritti, cioè con l'ostacolo di fronte, arriva un po' sporco, ossia con il posteriore troppo dietro e nn direttamente sopra l'ostacolo...(potrebbe essere l'unico modo x fare i salti, ripeto nn sono un esperto, ma in altri video ho avuto impressioni diverse...)

cmq resta il fatto ke il video è bello, lui è bravo e la biga mi gusta...

il fatto sta che quando arrivi ad altezze cme quelle d lan attorno all 1.20, è difficile arrivare su bene con entrambe le ruote.
il laterale resta cmq chiuso!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
a ok, adesso mi è più kiaro...ma quini non si riesce a kiudere meglio di come fa lui???

ripeto nn sono un esperto, ma ho visto un video di alberto limatore...nn so se lo conoscete...ehm...lui kiudeva delle cose da panico, con la perfezione di un cekkino...
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
beh non e' che non e' bravo, se lo facesse su un muretto piu' basso di 5 cm ci starebbe benissimo in equilibrio... li' e' al limite e allora torna subito giu'

a me piace un sacco come giri, vidi anche un po' di video diversi mesi fa, e mi son sempre piaciuti
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
lan ma sei tu quello del video??

nn lo sapevo...

cmq pazzissimo quello del video...cavolo da quanto scendeva...

una domanda...(proprio xkè sn all'asciutto su ste cose) ma scendendo da quell'altezza senza ammo nn si spaccano i cerkioni????

ciao alla prox e continua a migliorare..
 

Classifica mensile dislivello positivo