News Il nostro nuovo mercatino!

g.f.

Biker ultra
Feedback: 0 / 0 / 0
28/1/18
685
59
Pinerolo
Bike
Yt Jeffsy Al 2018 29"
Ma nei filtri è sparita la possibilità di ricerca in base al luogo, inserendo anche un raggio chilometrico per la ricerca?

ivosavo

Biker ultra
Feedback: 56 / 0 / 0
11/10/11
670
179
43
Alserio
Bike
La bestia nera, la Shantosa ed una bitumiera
un piccolo refuso, anche nella mail di "Lemind" ;-)
1575366448844.png

Vinmasterpiece

Biker novus
Feedback: 11 / 0 / 0
21/8/18
8
3
31
Minturno
Bike
Bianchi Jab 29.1, Nukeproof Mega 275
Spero che la mia richiesta di sistemare il problema delle foto non sia ignorata....A quanto pare non sono l'unico con questi problemi
Confermo, le foto vengono caricate correttamente, se guardate nel sorgente della pagina sono intere, c'è un problema di rendering...non so quale sia l'engine del forum e se si può lavorare sul css ma il problema è sulla classe sliderImage, e l'errore è background-size: cover, per averla intera dovrebbe essere background-size: contain;

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Velocity

fuzzico

Biker tartarughense
9/9/18
165
68
toscana
Bike
...
Domanda forse stupida: se si riceve un'offerta come si viene avvisati?
Arriva una mail o un messaggio privato visibile anche dal pannello utente del forum?
E' possibile settare o scegliere come venire avvisati?
Grazie.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
18.438
4.869
49
Provincia di Bs
Bike
Picola ma carattarastica...
Confermo, le foto vengono caricate correttamente, se guardate nel sorgente della pagina sono intere, c'è un problema di rendering...non so quale sia l'engine del forum e se si può lavorare sul css ma il problema è sulla classe sliderImage, e l'errore è background-size: cover, per averla intera dovrebbe essere background-size: contain;

Cacchio bisogna essere ingegneri informatici per capirvi a voi... :loll:

Badorx

Biker superioris
Feedback: 41 / 0 / 2
7/4/12
843
133
Trentino
Nel vecchio mercatino si poteva selezionare "tutte le categorie", adesso non si può fare? O sono io che non lo trovo?

marco

Баба Яга
Feedback: 24 / 0 / 0
29/10/02
34.700
4.527
47
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bike
Diverse
Domanda forse stupida: se si riceve un'offerta come si viene avvisati?
Arriva una mail o un messaggio privato visibile anche dal pannello utente del forum?
E' possibile settare o scegliere come venire avvisati?
Grazie.
mp e quindi email a meno che tu non le abbia disattivate nel tuo profilo

lona79

Biker cesareus
Feedback: 47 / 1 / 1
1/8/07
1.696
26
Verona
Bike
... in montaggio ...
@marco la sezione Snow del vecchio mercatino sarà inserita anche in questo oppure no?
Nella sezione "materiale telaio" c'è scritto "Allumiio" invece di "Alluminio" ;-)
Grazie
@marco : per la sezione snow? Solo per sapere se posso reinserire gli annunci del vecchio mercatino.
Grazie

Velocity

...
Feedback: 156 / 0 / 0
4/11/11
6.842
639
.
Bike
.
Speriamo che venga risolto perché a sensazione sembra che non sia considerato un problema dato che il direttore interviene (quindi legge) ma non dice nulla in merito(senza polemiche ma sembra cosi)...Almeno chiarire se esiste un metodo corretto per inserire foto senza che vengano tagliate

Ultima modifica:

marco

Баба Яга
29/10/02
34.700
4.527
47
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bike
Diverse
grazie, modificata

alberto g

Biker novus
12/11/13
43
4
Torino
Bike
Dune Mondraker
La sezione "cercasi" sarà creata? Cioè posso creare un annuncio cercando un componente?
Grazie e complimenti

fuzzico

Biker tartarughense
9/9/18
165
68
toscana
Bike
...
mp e quindi email a meno che tu non le abbia disattivate nel tuo profilo
Non ho disattivato nulla nel mio profilo quindi a regola dovrebbero arrivare entrambe?
Finalmente avete unito il pannello utente del mercatino e del forum, grazie.
Già che ci sono chiedo anch'io se fosse possibile ristabilire la sezione cercasi.

akko69

Biker poeticus
Feedback: 51 / 0 / 0
12/11/04
3.771
82
50
Alessandria
www.akko69.altervista.org
parlando solo di funzionalità, tralasciando l'estetica...

non era meglio poter applicare i filtri prima di fare una ricerca? in ogni caso, i filtri dovebbero essere più visibili.

nella sezione 'Sospensioni' non c'è alcun filtro per forcella o ammo.
nella sezione 'Trasmissioni' sarebbe utile sottoclassificare i pedali in flat e attacchi.
nella sezione 'Ruote' sarebbe utile sottoclassificare mozzi/cerchi per la battuta. eventualmente anche per il perno.
nella sezione 'Zona Sella', sarebbe utile sottoclassificare reggisella/telescopico per diametro.

;-)