News Il nostro nuovo mercatino!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Due domande..
1. Non c'è più il filtro privati negozi entrambi? Era molto comodo...
2. Per i privati è sempre obbligatorio caricare foto reali dell'oggetto?

Grazie
 

frabet

Biker novus
29/2/12
5
2
0
cento
Visita sito
il vecchio mercatino lo trovavo veramente ottimo , questo una dimostrazione di come una cosa semplice e intuitiva si possa trasformare in una cosa quasi incomprensibile piena di orpelli che nessuno userà mai- naturalmente questo è solo il mio parere.
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Segnalo un problema che può scaturire dal passaggio dal vecchio al nuovo mercatino...
Nel "vecchio" mercatino ho visto un articolo a 42€ + 9€ di spedizione e mi sono accordato (scrivendo nel vecchio mercatino prima e su whatsapp poi) con il venditore che le spese di spedizione le pagava lui...ho fatto il bonifico quindi di 42€ martedi e oggi lui l'ha visto sul suo conto, mi ha contattato dicendomi che mancavano 10€ e che eravamo daccordo a 50€+10€ per la spedizione (si riferiva al nuovo di mercatino evidentemente), spedizione che non viene citata nel nuovo mercatino dato che non è possibile metterla (si può sempre metterla in descrizione eh, come gli ho fatto presente) e li il prezzo è di 50 e le spedizioni non vengono citate.
Ora lui ha tanti feedback positivi quindi non è il primo che passa, comunque mi ha detto che va bene cosi ed è un errore del forum e domani spedisce...
io gli ho fatto notare che il prezzo era variato da un mercatino all'altro (lecito chiaramente) da 42 senza ss erano diventati 50 senza ss...
L'incomprensione è partita dal fatto che non abbiamo citato la cifra nei messaggi che ci siamo scambiati, io gli ho semplicemente chiesto se era ancora disponibile e quanto mi faceva con la spedizione, lui mi ha risposto che poteva arrivare a pagare lui la spedizione.
Io l'inserzione sul nuovo mercatino non l'avevo vista e sinceramente anche se l'avessi vista avrei dato per scontato che la cifra fosse la stessa...
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
è veramente inutile questo nuovo mercatino, un caos totale, era tanto semplice ed efficace il vecchio, perchè bisogna sempre stravolgere le cose che funzionano bene
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
è veramente inutile questo nuovo mercatino, un caos totale, era tanto semplice ed efficace il vecchio, perchè bisogna sempre stravolgere le cose che funzionano bene


In effetti non piace neppure a me...meno fruibile della release precedente.
Manca la sezione Cercasi con gli annunci...le inserzioni osservate sono state mezze sistemate...ma non capisco perchè di default metta in osservate le proprie inserzioni.
I feedback non si capisce dove sono finiti....il campo statistiche per me non serve a una ceppa...vabbè non importa.

Poi...sbaglio o sono 2gg che non si aggiornano le inserzioni?
Ogni volta che apro ci sono sempre le stesse in prima pagina... :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: pavlinko80

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
In effetti non piace neppure a me...meno fruibile della release precedente.
Manca la sezione Cercasi con gli annunci...le inserzioni osservate sono state mezze sistemate...ma non capisco perchè di default metta in osservate le proprie inserzioni.
I feedback non si capisce dove sono finiti....il campo statistiche per me non serve a una ceppa...vabbè non importa.

Poi...sbaglio o sono 2gg che non si aggiornano le inserzioni?
Ogni volta che apro ci sono sempre le stesse in prima pagina... :nunsacci:

le inserzioni in cima vuol dire che qualcuno ha pagato la promozione "in cima".

I feedback sono molto più visibili di prima:

Screenshot 2019-12-13 at 08.31.56.jpg
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non mi è ancora capitato di usare il mercatino nella versione aggiornata.
@marco potresti spiegare come si lascia un feedback nell'esempio sopra?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
le inserzioni in cima vuol dire che qualcuno ha pagato la promozione "in cima".

I feedback sono molto più visibili di prima:

Vedi l'allegato 296961


Sì hai ragione, non ci avevo pensato.
Ma li evidenzierei in qualche modo...così non si capisce se il mercatino è fermo oppure no... :spetteguless:
Per i Feedback non sono d' accordo, ovvero, se guardo l' inserzione di un tizio li vedo in bella mostra come hai giustamente detto tu...ma parlo dei miei feedback...che se entro nel menù leggo solo i commenti...senza vedere lo stesso contatore... :nunsacci:
 
Ultima modifica:

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.885
29
0
Genova
Visita sito
ah ecco quindi non e' vero che il mercatino e' "fermo", ma ci sono delle inserzioni in promozione che vengono messe in alto. allora sarebbe utile che avessero un tag, o una bandierina, un qualcosa che faccia capire che sono li perche' in promozione e non perche' il mercatino e' fermo, altrimenti uno vede sempre le stesse inserzioni e pensa "nessuno sta caricando nuove inserzioni, questo mercatino non lo usa nessuno". e come me, non va a vedere le inserzioni a seguire perche' pensa siano vecchie.
 

Classifica mensile dislivello positivo