Questo sito contribuisce alla audience de

News Il nuovo casco Met Terranova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valleyman

Biker ultra
17/9/06
667
36
Parma
pensa te, io l'ho letto a correttura e lo trovo perfetto per quello che deve fare.
Marco scusami la franchezza, non entro nel merito della sintassi e della grammatica, non perché non sia importante, anzi! Ma perché il punto, credo sia un altro, da un vostro test ci si aspetta altro, non un comunicato stampa, per quello basta andare sul sito della Met e leggere le stesse informazioni e vedere le stesse foto...

marco

Баба Яга
Diretur
29/10/02
34.371
4.245
47
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bike
Diverse
Marco scusami la franchezza, non entro nel merito della sintassi e della grammatica, non perché non sia importante, anzi! Ma perché il punto, credo sia un altro, da un vostro test ci si aspetta altro, non un comunicato stampa, per quello basta andare sul sito della Met e leggere le stesse informazioni e vedere le stesse foto...
le specifiche sono del comunicato. Il resto no.

valleyman

Biker ultra
17/9/06
667
36
Parma
Un test di un paio di ore? Per altri ci mettete mesi (è un merito)... Magari sbaglio, ma Met non è sponsor del vostro tester?

scratera

Biker spectacularis
30/6/07
23.881
1.156
rovereto TN
Bike
...solo full...rigide...
Andate in Paganella a raidare e ve ne renderete conto.
..effettivamente hai ragione solo in paganella

si "raida"...dalle altrte parti si va solo in bici :prost:
...in paganella ci son stato molti hanni fa quando per arrivare in cima si sudava e si girava con i cantilever ma a quell'epoca si andava solo in bici

• Like
Reactions: superskinny
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.