Il nuovo mercatino del forum è online!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Winterhawk

Biker grossissimus
:Ninja: ha scritto:
molto bello il nuovo mercatino... basta prenderci un pò la mano...

decisamente un passo avanti...

bravi :-o

Mi associo al giudizio! :-o

L'ho appena provato e mi pare valido per com'è concepito e realizzato.
Quando l'ho visto la prima volta mi ha un pò disorientato, ma si trattava solamente di prendere un pò di confidenza! :beautifu:
 

banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
58
MC
Visita sito
Tommy ha scritto:
Magari sbaglio qualcosa, mi arriva la notifica di un nuovo "commento" anche quando sono io stesso a postarlo nella mia inserzione.

Dove sbaglio?? Thanks!!! :-o

Non sbagli nulla, anche a me funziona così, chiunque faccia un commento (sè stessi compreso) ti arriva la notifica, già testato... :-o
 

banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
58
MC
Visita sito
Tommy ha scritto:
banzai ha scritto:
Non sbagli nulla, anche a me funziona così, chiunque faccia un commento ti arriva la notifica, già testato... :-o

Ok grazie, quindi sarà una cosa da sistemare immagino, non serve che ti arrivi una notifica per i commenti che scrivi tu stesso, no?

indubbiamente hai ragione, sarà che abituato ai bug di windows e a ricevere parecchie mail al giorno una mail in più non mi disturba più di tanto...
 

banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
58
MC
Visita sito
Solo per rispondere a coloro che si lamentano di non poter visitare il mercatino come era una volta, scorrendo tutte le inserzioni nell'ordine di immissione (l'ultima immessa per prima) basta aprire il mercatino e selezionare l'apposita visualizzazione

http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showcat.php?cat=last7

visualizzando appunto l'utlimo giorno, oppure gli ultimi 7 o così via. Basta con la pigrizia, bisogna prenderci un pò mano usandolo, inutile criticarlo senza averne compreso appieno il funzionamento!!!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ottime le innovazioni..prima del mercatino e poi del forum intero....

uniche pecche.....dei problemi che sto riscontrando ora....
avevo delle inserzioni nel mercatino...che fino a ieri comparivano come mie....
oggi dopo le modifiche del forum anche se entro come workout81 non me le fa vedere come mie inserzioni nella sezione apposita e non me le fa neanche modificare!!!

sono sparite le inserzioni controllate....pazienza le ritroverò!
saranno inconvenienti del recente cambiamento..
comunque bel lavoro
grazie
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.926
18.166
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
il mercatino funziona di nuovo, però ci sono 2 punti che dovete prendere in considerazione:

1) I commenti vecchi sono talvolta stati ordinati a nick sbagliati. Questo è dovuto ad un problema nel trasferimento del database del mercatino. Comunque i venditori sono quelli giusti e potete reinserire ora i commenti con il nome giusto

2) Alcune immagini delle inserzioni più vecchie sono sparite. Cliccate su "modifica inserzione " e reinseritele.

Bel rebelot oggi!
 

Classifica mensile dislivello positivo