News Il nuovo reggisella telescopico Fox Transfer 175mm

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Il nuovo reggisella telescopico Fox Transfer 175mm
F75R6779-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 

chest

Biker novus
11/8/14
12
0
0
Visita sito
Bello è bello!
Facendo però un veloce paragone sulle misure di inserimento nel canotto tra il fox e lo yep uptimizer hc ci sono belle differenze!
Il fox 170 e più lungo dello yep 185 di quasi 3 cm.!
Su un componente del genere mi sembra tanto!
Complimenti ad Andrea Chiesa sia x la lattina che per i suoi reggisella!!!
 

Omar69

Biker novus
30/5/18
31
21
0
54
Bergamo
Visita sito
Bike
Giant trance 2 Trek procaliber 9.8
Lattina utilizzata come spessore? Nel magnifico libro "lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta" fra le innumerevoli cose contenute al suo interno, c'è anche un elogio all'utilizzo dell'alluminio (allora erano in alluminio) delle lattine utilizzato, appunto, come spessore.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bello è bello!
Facendo però un veloce paragone sulle misure di inserimento nel canotto tra il fox e lo yep uptimizer hc ci sono belle differenze!
Il fox 170 e più lungo dello yep 185 di quasi 3 cm.!
Su un componente del genere mi sembra tanto!

vero, ieri abbiamo fatto proprio questo paragone e la differenza è notevole
 

garyfishersugar3

Biker superis
3/3/06
392
3
0
Genova - Monaco (Baviera)
Visita sito
Bike
Tantrum Meltdown, Trek Farley
Lattina utilizzata come spessore? Nel magnifico libro "lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta" fra le innumerevoli cose contenute al suo interno, c'è anche un elogio all'utilizzo dell'alluminio (allora erano in alluminio) delle lattine utilizzato, appunto, come spessore.
Non sono piu´ in alluminio??
 

Albetoni

Biker serius
26/6/18
207
34
0
Far Far Away
Visita sito
Bike
Bianchi
che io sappia le lattine di coca-cola, birra etc. ora sono di alluminio; il nome lattina deriva da latta, termine usato per indicare la lamiera di ferro stagnata, il materiale usato ai primi tempi per la produzione di lattine

Se non sbaglio sono ancora in ferro ricoperto da stagno, il nome oggi utilizzato è banda stagnata, io ho alcuni clienti che fanno lattine e usano appunto la banda stagnata.. sia per le bibite che per le altre lattine, tonno, pelati e addirittura per le bombolette, tipo lacca e schiuma da barba..
 

Haran

Biker superis
30/8/07
450
182
0
Brisbane, AU
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team / Yeti Sb5.5 / Cannondale Scalpel Carbon 1 Hi-Mod
Bello è bello!
Facendo però un veloce paragone sulle misure di inserimento nel canotto tra il fox e lo yep uptimizer hc ci sono belle differenze!
Il fox 170 e più lungo dello yep 185 di quasi 3 cm.!
Su un componente del genere mi sembra tanto!
Complimenti ad Andrea Chiesa sia x la lattina che per i suoi reggisella!!!
Vero, lo YEP 185 sulla mia biga ci sta, il FOX 175 no.
 

Classifica mensile dislivello positivo