Il paragone

Salve a tutti ragazzi.
Questa sera, dopo anni, ho riaperto il vecchio forum di cui sono membro e su cui scrivevo.
Avevo deciso di non riaprirlo più dopo un incidente che mi precluse il mondo mtb ( sarebbe più
corretto dire che mia moglie me lo precluse in seguito ).
Ci sono tornato per caso, e con piacere ho scoperto che c'era ancora la mia password. Ho aperto un mio vecchio thread e le discussioni in esso contenute.
Mi ha fatto piacere ritrovare i vecchi amici e rileggere i loro commenti.
Dovete sapere che adesso ho un nuovo hobby ( hobby! La mtb era una passione ), restauro vespe.
Ne ho un paio.
Quello che mi ha spinto a scrivere dopo tanto tempo, è un paragone tra questo ed un forum di vespisti a cui mi sono iscritto.
A prescindere dal diverso argomento trattato, si prendono troppo sul serio, per carità,
sono sempre pronti a dare una mano ma, ho provato a fare qualche battuta per rompere un po' il ghiaccio
ma essa è caduta nel vuoto.
Non riesco a trovare il calore che ha sempre animato questo forum.
E comunque.... I raduni di vespe non sono così divertenti come quelli di mountain bike.
Il Muto
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Salve a tutti ragazzi.
Questa sera, dopo anni, ho riaperto il vecchio forum di cui sono membro e su cui scrivevo.
Avevo deciso di non riaprirlo più dopo un incidente che mi precluse il mondo mtb ( sarebbe più
corretto dire che mia moglie me lo precluse in seguito ).
Ci sono tornato per caso, e con piacere ho scoperto che c'era ancora la mia password. Ho aperto un mio vecchio thread e le discussioni in esso contenute.
Mi ha fatto piacere ritrovare i vecchi amici e rileggere i loro commenti.
Dovete sapere che adesso ho un nuovo hobby ( hobby! La mtb era una passione ), restauro vespe.
Ne ho un paio.
Quello che mi ha spinto a scrivere dopo tanto tempo, è un paragone tra questo ed un forum di vespisti a cui mi sono iscritto.
A prescindere dal diverso argomento trattato, si prendono troppo sul serio, per carità,
sono sempre pronti a dare una mano ma, ho provato a fare qualche battuta per rompere un po' il ghiaccio
ma essa è caduta nel vuoto.
Non riesco a trovare il calore che ha sempre animato questo forum.
E comunque.... I raduni di vespe non sono così divertenti come quelli di mountain bike.
Il Muto
fa piacere conoscerti e spero che in bici, anche solo per un giretto, ci puoi andare
 
G

gattomiau

Ospite
Salve a tutti ragazzi..........
............. ho provato a fare qualche battuta per rompere un po' il ghiaccio
ma essa è caduta nel vuoto.
Non riesco a trovare il calore che ha sempre animato questo forum.
E comunque.... I raduni di vespe non sono così divertenti come quelli di mountain bike.
Il Muto
Ci credo, rischi di tornare a casa con un sacco di bozzi per le punture. :smile::smile::smile:

Naturalmente si scherza. :prost:
 

Claudio_the_ram

Biker serius
16/4/10
211
54
0
46
Albisola-Stella
Visita sito
Bike
Mondrake Prime R+ 2018
purtroppo, da possessore di moto storica anche io.... devo darti ragione... se la tirano... non c'è un vero "cameratismo" ma semmai una continua competizione a chi ce l'ha più bella, io ho ricondizionato la mia radicalmente per usarla, per rinfrescarla esteticamente senza snaturarla... e poi ti arriva sempre uno a dirti che "eh ma le manopole non sono originali e l'olio? perchè hai cambiato lolio e non hai lasciato quello originale di 30 anni fa?...... l'altra settimana aspettavo un "chiacchierone" che voleva comprare la mia, dovevno arrivare in 4-5 poichè sulla strada per il giro che avrebbero fatto nel weekend, tutti con moto come la mia.. ed io sono pure andato farmi fare un testo di focaccia mezz'ora prima da mangiare aprendo una bottiglia di bianco.... oltre a non arrivare non si sono più sentiti ne per mail nel per telefono ne su FB, ma la prima volta che li becco a fare i sapientoni sul forum di FB... oltretutto la focaccia... cribbio ci ho pure il diabete... l'ho messa in freezer da centellinare per me emio figlio. Diciamo pure che in bicicletta si pedala, si suda e si fa fatica..... e questo unisce anche senza conoscersi
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo