Il piu’ bel complimento che vi hanno fatto sulla bici.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Benutz

Biker serius
17/7/18
125
36
0
64
Bolzano
Visita sito
Bike
Focus Raven
Mentre salivo al lago alpino , rampe ripide che ti obbligano al rapporto piu’ agile , un bambino chiede al suo papa’ “ e’ una bici elettrica ? “ ...................
 

bikerbull

Biker superis
7/2/09
329
77
0
Chiavenna
Visita sito
Bike
Cube C:68 custom
Mah, i negozi quando devono valutarla per comprarla fa cagare, quando devono valutarla per venderla è la miglior bici in tutti gli aspetti.
Complimenti invidiosi di chi ha troppa pancia e viene passato in salita: bè, con quella bici andrei su anche io cosi' (fossi una scheggia poi).
Belle sono anche le occhiate di chi guarda la zona borraccia per cercare il motore che non c'è.:beautifu:
 
  • Mi piace
Reactions: bgcarlo

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
A me sembra il classico thread dove vedremo sfilare decine di utenti a farsi i complimenti da soli
Lo dicevo io...


Certo mi ha fatto piacere sapere di essere considerato uno che la usa fino in fondo!

Anche il pedone che vi batte le mani perche’ state facendo una salita a suo avviso molto dura e voi ammiccate felici ma anche quello che si ferma sigaro in bocca vi guarda e vi dice “ tu non ce la fai !” E voi stringete i denti , stringete il manubrio come se fosse un salvagente e continuate , a caro prezzo ma la fate per non dargli ragione.

Mentre salivo al lago alpino , rampe ripide che ti obbligano al rapporto piu’ agile , un bambino chiede al suo papa’ “ e’ una bici elettrica ? “ ...................


E finalmente è chiaro perchè questo thread sia stato creato
 
  • Mi piace
Reactions: .ab.

Benutz

Biker serius
17/7/18
125
36
0
64
Bolzano
Visita sito
Bike
Focus Raven
Perche’ i complimenti li devono ricevere solo le belle donne ? Anch’ io amo ricevere complimenti sopratutto dalle belle donne! E non manco mai di farne quando sul trail incontro una bella trekker ....chiudo sempre dicendo che ho sbagliato sport......
 
  • Mi piace
Reactions: EMD9

Benutz

Biker serius
17/7/18
125
36
0
64
Bolzano
Visita sito
Bike
Focus Raven
Mah, i negozi quando devono valutarla per comprarla fa cagare, quando devono valutarla per venderla è la miglior bici in tutti gli aspetti.
Complimenti invidiosi di chi ha troppa pancia e viene passato in salita: bè, con quella bici andrei su anche io cosi' (fossi una scheggia poi).
Belle sono anche le occhiate di chi guarda la zona borraccia per cercare il motore che non c'è.:beautifu:
Bellissimo commento !!! Anch’io spesso guardo in quella zona e quando vedo la borraccia sorrido benevolo!
 

Benutz

Biker serius
17/7/18
125
36
0
64
Bolzano
Visita sito
Bike
Focus Raven
Nessuno ha dei mi piace nei commenti , io di solito metto quote. Alcuni di voi li vorrei mettere in un quadretto....non capisco dove si mettono i mi piace potete aiutarmi ?
 
  • Mi piace
Reactions: EMD9

Classifica mensile dislivello positivo