Il piu’ bel complimento che vi hanno fatto sulla bici.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Il complimento più bello , che spesso mi rivolgono con la full è : " bella e cattiva , non ne ho mai vista una in giro " .

Ma quello che mi ha dato più soddisfazione , in park dopo una discesa scassata con dietro 3/4 con full enduro/freeride che mi stavano a fatica a ruota e io con la front da enduro , uno di loro mi fa appena fermi : " che mostro di bike, questa per guidarla su duscese cosi' necessita di palle belle grosse "
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
Questo non era un complimento ma quello che mi disse uno, arrivo in spiaggia con la bike, arriva un tizio che vende bibite in spiaggia si ferma e mi fa "bellissima quanto pesa questa bici" e io gli dico il peso, poi mi chiede "quanto costa" e io gli rispondo "un po' " poi arriva la domanda più bella " dove abiti?" Io mi metto a ridere e questo ha il coraggio di dirmi " cos'è non ti fidi?" Il che gli rispondo " mi hanno appena ciulato 3 MTB e sta a vedere che ti dico dove abito"
Mentre il commento che ho gradito di più è stato " come cavolo hai fatto a fare la curva in quel modo" questo mi ha gasato anche se non mi ritengo uno che va forte e anzi mi piacerebbe andare molto di piu in discesa scassata
 

Classifica mensile dislivello positivo