Il piu’ bel complimento che vi hanno fatto sulla bici.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Benutz

Biker serius
17/7/18
125
36
0
64
Bolzano
Visita sito
Bike
Focus Raven
domanda al negozio dove ho portato la mia bici per un check generale , uno che tratta marchi famosi tipo Cannondale , Trek , Bianchi , BMC , Titici. Che ne pensi della mia bici ? La tua bici e’ veramente messa male ma va ancora un po’. Alla domanda cosa mi consiglieresti , una Trek Ex Fuel. Beh alla fine mi hanno fatto un check da schifo , loro che sono meccanici di serie A. La mia bici me la tengo cosi’. Certo mi ha fatto piacere sapere di essere considerato uno che la usa fino in fondo!
 
  • Mi piace
Reactions: EMD9

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
A me il miglior complimento lo hanno fatto su una bici per i componenti e come era rifinita.
La avevo assemblata io, fino allultima vite :-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Complimenti alla bici di per se non è che mi interessino troppo se pur me ne fanno e naturalmente sono orgoglioso essendo molta farina del mio sacco....ma i complimenti più belli e i più graditi li ho dai vecchietti nei rifugi quando arrivo su e dico che son partito da casa per arrivar li (e che poi ci devo tornare,facendomi magari ancora 70/80km...),non da sotto la strada come pensan loro...:-)
 
  • Mi piace
Reactions: EMD9

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.959
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Dipende se il complimento lo fa un "addetto ai lavori" (nel senso di un soggetto che conosce le bici) o un "uomo di strada"!

A me facevano i complimenti per una bici di merda, ma che era coloratissima e appariscente^^'............e gli stessi non capiscono quanto è figa una ritchey p29 in acciaio, per esempio (a volte questa non la capiscono neanche gli appassionati con gli ammo:-P)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Beh ... io giro con le fat ... quindi ai complimentoni ci sono abituato !!! :smile::smile::smile:

P.S. il problema è che spesso quando giro con la Bucksaw ricevo commenti del tipo: "Bellissima, ne ho vista una uguale all'Auchan" ... mi trattengo, ma penso: "Uguale un par de ciufoli" :-?:
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Beh ... io giro con le fat ... quindi ai complimentoni ci sono abituato !!! [emoji2][emoji2][emoji2]

P.S. il problema è che spesso quando giro con la Bucksaw ricevo commenti del tipo: "Bellissima, ne ho vista una uguale all'Auchan" ... mi trattengo, ma penso: "Uguale un par de ciufoli" :-?:
"ma galleggia?" [emoji12]
 

pippopresidente

Biker extra
6/7/10
750
267
0
codroipo
Visita sito
Bike
tante
Beh ... io giro con le fat ... quindi ai complimentoni ci sono abituato !!! :smile::smile::smile:

P.S. il problema è che spesso quando giro con la Bucksaw ricevo commenti del tipo: "Bellissima, ne ho vista una uguale all'Auchan" ... mi trattengo, ma penso: "Uguale un par de ciufoli" :-?:
Ma a te non chiedono, "ma perchè quei gommoni,non fai troppa fatica?"
I complimenti me li fanno solo i bambini..
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
"tu sei matto dove ti pettini"
Detto da un amico dopo che l'ho aspettato in fondo alla discesa del Tremalzo fumando una Luckies .... Discesa fatta con velocità max di 68 km/h. Ritardo dell'amico : 5 minuti (il tempo di una Luckies)
 

Benutz

Biker serius
17/7/18
125
36
0
64
Bolzano
Visita sito
Bike
Focus Raven
Anche il pedone che vi batte le mani perche’ state facendo una salita a suo avviso molto dura e voi ammiccate felici ma anche quello che si ferma sigaro in bocca vi guarda e vi dice “ tu non ce la fai !” E voi stringete i denti , stringete il manubrio come se fosse un salvagente e continuate , a caro prezzo ma la fate per non dargli ragione.
 

Classifica mensile dislivello positivo