Il piu’ bel complimento che vi hanno fatto sulla bici.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Benutz

Biker serius
17/7/18
125
36
0
64
Bolzano
Visita sito
Bike
Focus Raven
domanda al negozio dove ho portato la mia bici per un check generale , uno che tratta marchi famosi tipo Cannondale , Trek , Bianchi , BMC , Titici. Che ne pensi della mia bici ? La tua bici e’ veramente messa male ma va ancora un po’. Alla domanda cosa mi consiglieresti , una Trek Ex Fuel. Beh alla fine mi hanno fatto un check da schifo , loro che sono meccanici di serie A. La mia bici me la tengo cosi’. Certo mi ha fatto piacere sapere di essere considerato uno che la usa fino in fondo!
 
  • Mi piace
Reactions: EMD9

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
A me il miglior complimento lo hanno fatto su una bici per i componenti e come era rifinita.
La avevo assemblata io, fino allultima vite :-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Complimenti alla bici di per se non è che mi interessino troppo se pur me ne fanno e naturalmente sono orgoglioso essendo molta farina del mio sacco....ma i complimenti più belli e i più graditi li ho dai vecchietti nei rifugi quando arrivo su e dico che son partito da casa per arrivar li (e che poi ci devo tornare,facendomi magari ancora 70/80km...),non da sotto la strada come pensan loro...:-)
 
  • Mi piace
Reactions: EMD9

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.959
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5