Il Principe "Banfe alla meme"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Ieri Clessidra era a Sestri, vestito da turista ed ha scroccato al ristoro degli atleti. Non ha fatto un cazzo tutto il giorno perchè c'era la sabbia e non i ghiaioni. Grido allo scandalo.:smile::smile:
 

Clepsydra

Biker superis
Movimento in casa Clessidra....
Dopo un periodo di tempo fra gare e "leggero assenteismo" il dott. Pieroni non che il famigerato dott. Clessidra mister Ghiaione fonda finalmente il team.
Tanti sono rimasti sorpresi della sua scelta...
dice l'atleta:" Non è che negli altri team mi trovo male, ma la mia popolarità mette in disagio chi corre con me....non tutti tengono il mio passo. La vita da Pro Rider mi mette in primo piano...."
Dopo una conferenza tenuta nella sua Villetta a Lucca conferma che il team si chiamerà "Team Blanca o Blanca Racing Team" e non "Team Clessidra" come tutti si aspettavano.
prossimamente nuove news!!!
Follow Me!!!! #throughmyeyes
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Movimento in casa Clessidra....
Dopo un periodo di tempo fra gare e "leggero assenteismo" il dott. Pieroni non che il famigerato dott. Clessidra mister Ghiaione fonda finalmente il team.
Tanti sono rimasti sorpresi della sua scelta...
dice l'atleta:" Non è che negli altri team mi trovo male, ma la mia popolarità mette in disagio chi corre con me....non tutti tengono il mio passo. La vita da Pro Rider mi mette in primo piano...."
Dopo una conferenza tenuta nella sua Villetta a Lucca conferma che il team si chiamerà "Team Blanca o Blanca Racing Team" e non "Team Clessidra" come tutti si aspettavano.
prossimamente nuove news!!!
Follow Me!!!! #throughmyeyes

Team Blanca come quella che ti sei sniffato.
Be' mi soldi a fatti studià!!!!!! :rosik:
 

Classifica mensile dislivello positivo