"il re è nudo"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ho avuto la fortuna di "zappare" il festival all'inizio della altissima prova di pupo, filiberto & c.
Un guazzabuglio di retorica putrescente e cattivo gusto male amalgamati.
Sono curioso di leggere i giornali di domani.
Sono altrettanto sicuro che non ci sarà niente per chi si permette di offendere l'intelligenza anche del più stupido ed ignorante degli italiani.
Perché di offesa si tratta!
Il re è nudo, ma noi non siamo abbastanza bambini, non siamo abbastanza semplicemente "ingenui" per gridarlo!

PS
Cercherò di seguire il festival, per quanto potrò riuscirci, per vedere quali "artisti" hanno accettato di vedere accostata la loro "arte" a tanto sudiciume...
Non dico letame perché si sa... Dal letame...
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Ho avuto la fortuna di "zappare" il festival all'inizio della altissima prova di pupo, filiberto & c.
Un guazzabuglio di retorica putrescente e cattivo gusto male amalgamati.
Sono curioso di leggere i giornali di domani.
Sono altrettanto sicuro che non ci sarà niente per chi si permette di offendere l'intelligenza anche del più stupido ed ignorante degli italiani.
Perché di offesa si tratta!
Il re è nudo, ma noi non siamo abbastanza bambini, non siamo abbastanza semplicemente "ingenui" per gridarlo!

PS
Cercherò di seguire il festival, per quanto potrò riuscirci, per vedere quali "artisti" hanno accettato di vedere accostata la loro "arte" a tanto sudiciume...
Non dico letame perché si sa... Dal letame...

beh meno male che c'è povia ad alzare il livello...:spetteguless:..............

che dire ? si chiama festival della canzone italiana......e da 60 anni tutto rappresenta tranne questo.....
c'è da vergognarsi ogni volta che ci si ricorda che è in eurovisione :!:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ho avuto la fortuna di starmene in piazza per la chiusura del carnevale quindi mi son perso questo momento di alta arte canora, sta di fatto che di fronte a certe sconcezze basta ricordarsi del pulsante più importante di tutto il telecomando.....

199979.JPG
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Nell'intervallo della champions ho avuto la disgrazia d'imbattermi in Irene Grandi... Playback! Shit!

Lo United mi ha aiutato a superare lo sconforto.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
:OOO: :$$$: :cagozzo: :bleah:

Ieri ero a lavoro... appena tornato a casa mi sono fatto una doccia e sono andato a fare fotografie a degli amici che suonavano dello sanissimo :rock-it: ROCK in saletta...

SANREMO E' BUONA PER LA DH :free: ... NON PER LA MUSICA! :-?
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io ho preferito guardarmi per una manciata di minuti il Bertolaso a ballarò...poi ho spento.

Io non lo so più, qui... tra gatti bolliti, calciatori che si esprimono in latino, "incredibili" rivelazioni omosessuali e artisti melensi ed anacronistici, c'è solo l'imbarazzo della scelta.


mmmah!...il re è nudo? beh, si è semplicemente adeguato allo shobiz!:smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Non capisco quest'abitudine di molti di guardare trasmissioni come Sanremo, il GF o altre schifezze del genere per il puro gusto di criticarli a posteriori. Queste trasmissioni, su tutta questa gente ci campano. Io da che ho memoria, al festival, ho sempre sentito muovere anno dopo anno, le medesime critiche, salvo qualche sporadicissima eccezione salvata da conduttori fuoriclasse (Fiorello, Bonolis) e fuorischema. Idem il GF che a parte la prima edizione e forse la seconda in cui la novità meritava un seguito di curioso interesse, per il resto è solo un'attesa a vedere chi mostrerà per prima le tette o chi si accoppierà con chi.
Sappiamo cosa possono dare queste trasmissioni, sempre questo danno. Ci interessano? Le guardiamo. Non ci interessano? Non le guardiamo e amen. Se il festival è sudiciume e personalmente per me lo è (affaire Morgan canta/non canta/c'è/non c'è docet), basta non guardarlo. Quando l'auditel domani registra 1 milione di spettatori anzichè 10 milioni composti da 1 di interessati e 9 di gufi criticoni, l'anno prossimo o cambia in meglio o non lo fanno. Idem il GF, l'isola dei famosi, amici, la D'Eusanio e tutto quel ciarpame che ci investe la tv.
 
  • Mi piace
Reactions: Teo HC

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
cio' che piu' mi infastidisce di baracconi come sanremo è lo spreco di denaro che viene fatto per realizzarli,soldi nostri pagati con il canone rai e sprecati in compensi indecenti x conduttori ospiti e compagnia varia......
ma ancora di piu' mi infastidisce il livello sottoculturale che la tv di stato ci propina, una cosa che ogni anno mette na' tristezza.......ne viene fuori il ritratto di un paese provinciale e cafone......
come diceva il poeta : "la borghesia piu' ignorante,il popolo piu' analfabeta d'europa"......
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
Ho avuto la fortuna di starmene in piazza per la chiusura del carnevale quindi mi son perso questo momento di alta arte canora, sta di fatto che di fronte a certe sconcezze basta ricordarsi del pulsante più importante di tutto il telecomando.....

199979.JPG
come non concordar con tè ,il telecomando la nostra indipendenza (non dal canone),ma almeno decidi di vedere quello che vuoi
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
io ho preferito guardarmi per una manciata di minuti il Bertolaso a ballarò...poi ho spento.

Io non lo so più, qui... tra gatti bolliti, calciatori che si esprimono in latino, "incredibili" rivelazioni omosessuali e artisti melensi ed anacronistici, c'è solo l'imbarazzo della scelta.


mmmah!...il re è nudo? beh, si è semplicemente adeguato allo shobiz!:smile:
ricordi anche tù?,allora aveva ragione LUI!

YouTube - Elio e le storie tese - La terra dei cachi (Sanremo '96)
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
cio' che piu' mi infastidisce di baracconi come sanremo è lo spreco di denaro che viene fatto per realizzarli,soldi nostri pagati con il canone rai e sprecati in compensi indecenti x conduttori ospiti e compagnia varia......
ma ancora di piu' mi infastidisce il livello sottoculturale che la tv di stato ci propina, una cosa che ogni anno mette na' tristezza.......ne viene fuori il ritratto di un paese provinciale e cafone......
come diceva il poeta : "la borghesia piu' ignorante,il popolo piu' analfabeta d'europa"......

Lo "spreco di denaro" va a finanziare le trasmissioni che il popolo vuole vedere. Evidentemente per la maggioranza non è uno spreco. Lo stesso spreco va anche a gonfiare le tasche di sedicenti giornalisti.

Come dice Adexu la nostra arma è il telecomando.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Non capisco quest'abitudine di molti di guardare trasmissioni come Sanremo, il GF o altre schifezze del genere per il puro gusto di criticarli a posteriori...

E' che tutto sommato avere delle certezze tranquillizza.
Noi, nel nostro piccolo, abbiamo la certezza che ciclicamente comparirà il topic sul GF, il Festival di Sanremo, la soubrette decerebrata (o finta tale) di turno, il video su Youtube dove qualche brufoloso adolescente mette un petardo nel culo ad un gatto e così via.
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
E' che tutto sommato avere delle certezze tranquillizza.
Noi, nel nostro piccolo, abbiamo la certezza che ciclicamente comparirà il topic sul GF, il Festival di Sanremo, la soubrette decerebrata (o finta tale) di turno, il video su Youtube dove qualche brufoloso adolescente mette un petardo nel culo ad un gatto e così via.

Certezze da poco, ne converrai.
Le certezze che scaldano il mio cuore sono un lavoro non fluttuante per fortuna, e arrivare a casa e sapere che c'è una casa mia, con tre figli e una moglie che mi aspettano (finchè non si stufano di vedermi cambiare velocemente per andare in bici ;-)).
 

Classifica mensile dislivello positivo