"il re è nudo"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Amleto... questo non l'hai sentito in televisione credo ;-)

si,si, l'ho sentita in tv, in una strana trasmissione la domenica pomeriggio, un'arcaico quiz dove si gioca,pensa un po', con i libri...:-)
ogni domenica al ritorno dal giro in bici,dopo la doccia, mi rilasso vedendo questa rara tv di qualita' eccelsa :medita:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.726
692
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
si,si, l'ho sentita in tv, in una strana trasmissione la domenica pomeriggio, un'arcaico quiz dove si gioca,pensa un po', con i libri...:-)
ogni domenica al ritorno dal giro in bici,dopo la doccia, mi rilasso vedendo questa rara tv di qualita' eccelsa :medita:


non a caso è un comico un po' eclettico che la conduce...e riesce ad essere tremendamente serio!

i comici fanno i seri, i non comici fanno i comici, i re senza patria fanno i cantanti, i cantanti fanno i giudici, i giudici fanno i contestatori, i contestatori a loro volta i comici...e quindi....

......."uno, nessuno e centomila".....?
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
non a caso è un comico un po' eclettico che la conduce...e riesce ad essere tremendamente serio!

i comici fanno i seri, i non comici fanno i comici, i re senza patria fanno i cantanti, i cantanti fanno i giudici, i giudici fanno i contestatori, i contestatori a loro volta i comici...e quindi....

......."uno, nessuno e centomila".....?

come disse "qualcuno" piu' di un poeta :

"il nome dell'uomo è legione"......:prega:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Il telecomando è un ottimo e comodo attrezzo per "voltarsi da un'altra parte"!
Perché nella vita si fa così... Ci si volta per non vedere quanto ci resta scomodo vedere...
Tu confondi la libertà di scelta con l'indifferenza!
Uccide più l'indifferenza della penna... Che uccide più della spada...
:smile::smile::smile: (che citazione!)

Non dico che ogni giorno ci si debba atteggiare a critici di costume...
Non dico che si debba passare il tempo a scandagliare nel mondo dei media, dell'arte, del lavoro, dell'amministrazione alla ricerca del fasullo o dell'abominio culturale/sociale...
Ma risolvere tutto con un pulsante!...
Dovresti "autobannarti"

Se usi il telecomando solo per cambiare canale e alla fine soffermarti sconsolato sul meno peggio allora si, è senza dubbio un'arma spuntata, ma io avevo messo bene in evidenza il pulsante che SPEGNE la TV se quello che propone non è nelle nostre corde, mica è obbligatorio subire qualcosa che non ci va a genio.
Poi, per carità, non è detto che debba essere tutto di altissima levatura il materiale degno di diffusione in radiofrequenza, anzi, molte volte quello schermo può servire proprio ad alleggerire la mente.
Ti dirò di più, e se non sei seduto fallo ora: ieri sera ho visto il Festival di Sanremo!!! Non tutto per carità, non ho capacità da pugile incassatore così sviluppate, ma ero stanco e non avevo voglia di impegnarmi tanto nel seguire qualcosa, ma visto che Mamma Rai manda i suoi programmi in streaming mi sono aperto una finestrella sul monitor mentre sbirciavo il forum e facevo altro sul PC e insomma, delle belle presenze come la regina Ania o delle "bonezze" tipo la protagonista di Avatar si gradiscono abbastanza in video.... ah, dimenticavo, c'erano anche dei cantanti!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Se il Re è nudo... vestiamolo... ha una certa età, non dev'essere proprio un bel vedere ;-)

Per fortuna a Sanremo non era solo il re, nudo....


dita-von-teese-sanremo-strip10.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo