Il Re dei Troll diventa "cattivo"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Sì, concordo in pieno.

In teoria mi piacerebbe migliorare i salti, anzi direi proprio imparare più che migliorare.
Però mi fanno paura quindi non voglio imparare.
Però sono fighi quindi voglio imparare.
Però mi fanno paura quindi..
etc.

Quindi nada, credo proprio che continuerò a fare il cazzone come adesso. E poi non ho proprio tempo di inserire anche la bmx, già faccio troppa roba MALE.

Prenditi una dirt e buttati a rotta di collo nel dirt park più vicino :smile:
Scherzo, una dirt potrebbe fare al caso tuo ma bisogna dedicargli anche molto tempo. I di dirt park ne ho uno abbstanza vicino ma ci puoi girare solo durante la bella stagione e poi pure durante la bella stagione una volta piove, una volta ci sta vento forte, una volta devi andare in mtb, una volta non puoi ... e con poche uscite fai veramente poco.
 
  • Mi piace
Reactions: tirrolo

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
BMX in pista e BMX in skatepark son due cose ben differenti però...
La pista, IMHO, insegna di più ed è più "utile" anche per chi poi passa alla mtb.
Lo skatepark lo vedo più una cosa a sé!

Skate park, street, pista/race e dirt jump, tutta roba che puoi fare con una biciclettina da pochi soldi se paragonata ad una mtb di media gamma. Serve umiltà, tecnica e palle :-|:-?:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
È più facile che un bmxer vada forte in mtb che il contrario.
Un downhiller, secondo me, si troverà più spiazzato ed in difficoltà a girare in skatepark ed imparare tricks piuttosto che prendere un bmxer e fargli fare una discesa Dh.


Sent from my iPhone using MTB-MAG.com

NOn ho mai fatto dh ma se mi devo buttare a rotta di collo su una discesa da dh con una enduro penso di riuscrici, penso ma no lo so. Con la dirt la prima volta in dirt park sono riuscito a saltare un kicker di circa 1,80 m. Con la bmx in skatepark sono caduto al primo gradino :smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
È più facile che un bmxer vada forte in mtb che il contrario.
Un downhiller, secondo me, si troverà più spiazzato ed in difficoltà a girare in skatepark ed imparare tricks piuttosto che prendere un bmxer e fargli fare una discesa Dh.


Sent from my iPhone using MTB-MAG.com


Harry Main, che tra l'altro il suo canale YouTube ha molti più iscritti di Sam Pilgrim, ne è un esempio. Lui fa bmx ma come tanti, per riempire il canale di video, si diletta anche con la mtb.

 

Andrea#11

Biker ciceronis
5/6/11
1.451
440
0
San Mauro torinese
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 ‘18 - Stumpy ht 2011
Harry Main, che tra l'altro il suo canale YouTube ha molti più iscritti di Sam Pilgrim, ne è un esempio. Lui fa bmx ma come tanti, per riempire il canale di video, si diletta anche con la mtb.


Si esatto, seguo sempre i video di Harry.
Lui era un grande talento della bmx ma il cervello gli è andato in pappa.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
DH puoi farlo tutti i giorni,anche sul Trail casalingo,basta che tenti di abbassare il tempo....da qui il detto mollaaaaa tuttoooo! Hahahaha

Allora se è per questo io faccio sempre dh ma senza cronometro che ancora non so come si legge un orologio :-|

Strucia, hai visto che mi hanno messo come foto del giorno? A me piace di più la foto col salto :yeah!:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Allora se è per questo io faccio sempre dh ma senza cronometro che ancora non so come si legge un orologio :-|

Strucia, hai visto che mi hanno messo come foto del giorno? A me piace di più la foto col salto :yeah!:
Bellissima la foto come già ti dissi e adesso è anche in copertina[emoji7]
Però mi domandavo come mai non hanno messo quella dove sei in volo[emoji848]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Lo stile e tutto! :-?: :-?: :-?:

Stile, abbigliamento, croste, le discese che inventi ... tutta cose importanti che fanno il vero biker :-|:smile: :-?:

Però mi domandavo come mai non hanno messo quella dove sei in volo
emoji848.png
Sarà piaciuta di più quella, questioni di gusti :yeah!:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Guardando diversi video sul tubo, ho scoperto come diventare forte in bmx con poca fatica, proprio quello che cerco.
@struciapanza lo dico solo a te ... servono i baffi :-|:-?:
Io ora me li faccio crescere :yeah!:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Guardando diversi video sul tubo, ho scoperto come diventare forte in bmx con poca fatica, proprio quello che cerco.
@struciapanza lo dico solo a te ... servono i baffi :-|:-?:
Io ora me li faccio crescere :yeah!:
Eppure pensavo che bastassero il dente in meno (più aereodinamicità e meno resistenza all'aria) e gli adesivi cool sul casco.

Mmmmmm....baffi[emoji848]
Ma vanno bene anche per l'enduro o forse sarebbe meglio una barba folta stile hipster?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo