Il Re dei Troll diventa "cattivo"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Stamattina esco con mia figlia, io ovviamente in bmx che è diventata la bici da street preferita.
Già tutti mi guardano: bmx con disegni horror, casco peino di adesivi (sono pure aumentati).
Mentre pedalo con mia figlia incrocio 2 bmxer che avevano l'aria di essere più bravi di me. E mica ci vuole molto, io riesco solo a pedalarla :smile:
E in quel momento metto in pratica gli insegnamenti dei grande @struciapanza ...

Io: Piccola, guarda avanti, poi quando li sorpassiamo mi dici se hanno guardato e parlano
Lei: va bene papà.
I bmxer si avvicinano e la fortuna vuole che ci siano un po' di pietre su cui far slittare le ruote, mica potevo frenare e fare figura di merda col freno che fischia come un treno.
Come mi stanno quasi di fronte, vedo che mi guardano perchè avevo la bici e il casco più fighi dei loro e ho fatto finta di non vederli e parlavo con mia figlia ...
Allora faccio 2 slittate con la ruota posteriore che per fortuna erano venute bene, unica cosa che potevo fare oltre pedalare. Poi dopo che sono passati mia figlia si gira a guardare.
Lei: Si papà, si sono girati e ti stanno guardando.
Io: Bene, fagli le corna!
Lei: No papà ... ma tu non sai fare niente in bmx, sembra che stai sempre per cadere.
Io: Io sono forte, per questo mi guardano. E non mi contraddire! :smile::smile::smile:

Poi siamo tornati a casa e pure mia figlia ha voluto mettere gli adesivi sul casco :smile:
 
Ultima modifica:
D

Deleted member 85439

Ospite
Stamattina esco con mia figlia, io ovviamente in bmx che è diventata la bici da street preferita.
Già tutti mi guardano: bmx con disegni horror, casco peino di adesivi (sono pure aumentati).
Mentre pedalo con mia figlia incrocio 2 bmxer che avevano l'aria di essere più bravi di me. E mica ci vuole molto, io riesco solo a pedalarla :smile:
E in quel momento metto in pratica gli insegnamenti dei grande @struciapanza ...

Io: Piccola, guarda avanti, poi quando li sorpassiamo mi dici se hanno guardato e parlano
Lei: va bene papà.
I bmxer si avvicinano e la fortuna vuole che ci siano un po' di pietre su cui far slittare le ruote, mica potevo frenare e fare figura di merda col freno che fischia come un treno.
Come mi stanno quasi di fronte, vedo che mi guardano perchè avevo la bici e il casco più fighi dei loro e ho fatto finta di non vederli e parlavo con mia figlia ...
Allora faccio 2 slittate con la ruota posteriore che per fortuna erano venute bene, unica cosa che potevo fare oltre pedalare. Poi dopo che sono passati mia figlia si gira a guardare.
Lei: Si papà, si sono girati e ti stanno guardando.
Io: Bene, fagli le corna!
Lei: No papà ... ma tu non sai fare niente in bmx, sembra che stai sempre per cadere.
Io: Io sono forte, per questo mi guardano. E non mi contraddire! :smile::smile::smile:

Poi siamo tornati a casa e pure mia figlia ha voluto mettere gli adesivi sul casco :smile:
Mi riempie di gioia sapere che ci sono giovani padri come te,che insegnano le cose importanti della vita ai propri figli,e tua figlia poi impara presto e bene! :smile: :smile: :smile:
Mi raccomando gli adesivi falli mettere a lei!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Prima di prendere la bmx, nel cazzeggio per strada la dirt mi sembrava piccola e maneggevole rispetto alla full. Dopo aver girato per qualche giorno con la bmx e aver cominciato a prenderci confidenza, ieri ho ripreso la dirt. Mi è sembrata enorme, pesante e davvero poco maneggevole.
Con la bmx non so farci ancora niente ma nel street secondo me è la bici migliore che si possa avere, maneggevole, veloce e ti stanca meno.
Mi sa che piano piano utilizzerò solo la bmx :-?::yeah!:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Consigliatemi che stanotte non sono riuscito a dormire e non riesco a decidermi. Per essere più forte in bmx meglio il cap o il berretto?

VN0A3UQCUUW-HERO.jpeg


index.jpeg
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
No cappellino, visiera o lana che sia... e manvi il casco . Bandana e tanto sangue [emoji1787]

Sent from my ONEPLUS A6003 using MTB-Forum mobile app

Cap con visiera o berretto ci vuole. Il casco a NOI bmxer non ce lo nominare nemmeno se non vuoi essere preso per culo. Noi abbiamo la testa dura :-| :smile: :-?:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
D

Deleted member 85439

Ospite
Il cap deve essere emaciato,sudato e puzzolente :-?:
Con vistosi aloni bianchi di sudore!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Cap con visiera che deve sempre cadere,e poi un tocco di classe....solo per noi KORO!

Grazie strucia, questi davvero mi mancavano. Per ora sto usando quelli bianchi. Ill cap lo prendo e per farlo sembrare usato lo faccio rovinare da mia moglie in lavatrice che tanto non ci mette nienete a farlo :smile:
Lo prendo un po' largo così cade non appena faccio un bel bunny hop di 5 cm oppure freno con le scarpe :-?:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Però @struciapanza una cosa la devo dire e quasi con dispiacere :-(
Finora non ho mai girato con bmxer ma li ho solo incrociati per strada e nulla da dire: gente vestita molto semplice che se paragonata ai fighetti che girano in mtb e poi in mtb non ci sanno andare nemmeno sembrano degli spaventapasseri e essere come dici tu: umili e contano i fatti, niente cazzate.
Ieri tornavo a casa con moglie e figlia, tutti e 3 in bici e io in bmx per fare pratica. Incontro 2 con delle enduro del cavolo (maledetti enduristi :8-): ), casco integrale e no appena mi hanno visto in bmx e pure io vestito come uno spaventapasseri, hanno cominciato a fare gli sbruffoni impennando. Ho lasciato stare perchè ero con la piccola e no gli ho riconosciuti. Sicuramente girano sui miei stessi trail e loro non hanno ricnosciuto me. Ma tu ti rendi conto, questi a fare gli sbruffoni con uno che va in bmx? Ste checche con le bici da enduro del cavolo?
L'anno prossimo me la tolgo la mia enduro, non voglio avere niente a che vedere con sti sbruffoni :-?::-?::-?:
Ho sbagliato a non fermarmi e vedere chi erano che sul trail gli sarei saltato in testa a sti finocchi :8-):
 
Ultima modifica:
D

Deleted member 85439

Ospite
Però @struciapanza una cosa la devo dire e quasi con dispiacere :-(
Finora non ho mai girato con bmxer ma li ho solo incrociati per strada e nulla da dire: gente vestita molto semplice che se paragonata ai fighetti che girano in mtb e poi in mtb non ci sanno andare nemmeno sembrano degli spaventapasseri e essere come dici tu: umili e contano i fatti, niente cazzate.
Ieri tornavo a casa con moglie e figlia, tutti e 3 in bici e io in bmx per fare pratica. Incontro 2 con delle enduro del cavolo (maledetti enduristi :8-): ), casco integrale e no appena mi hanno visto in bmx e pure io vestito come uno spaventapasseri, hanno cominciato a fare gli sbruffoni impennando. Ho lasciato stare perchè ero con la piccola e no gli ho riconosciuti. Sicuramente girano sui miei stessi trail e loro non hanno ricnosciuto me. Ma tu ti rendi conto, questi a fare gli sbruffoni con uno che va in bmx? Ste checche con le bici da enduro del cavolo?
L'anno prossimo me la tolgo la mia enduro, non voglio avere niente a che vedere con sti sbruffoni :-?::-?::-?:
Ho sbagliato a non fermarmi e vedere chi erano che sul trail gli sarei saltato in testa a sti finocchi :8-):
Sii altro " ambiente" comunque poi anche nel " mondo" MTB ci sono persone umili che poi sono veramente forti,almeno molti di quelli con cui giro io :-?:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Sii altro " ambiente" comunque poi anche nel " mondo" MTB ci sono persone umili che poi sono veramente forti,almeno molti di quelli con cui giro io :-?:

Si certo, un po' come dappertutto. Era solo che mi aveva dato fastidio che si atteggiassero e sicuramente non erano nemmeno forti, altrimenti li conoscerei. Mi ha dato fastidio solo perchè anche io giro in mtb e poi "la gente" fa di tutta l'erba un fascio e mette in mezzo anche me, uno dei più umili quando si tratta di girare. Vabbè che io non sono forte però umile lo sono lo stesso:il-saggi:

Domani e forse dopodomani si gira, poi si va in ferie in Italia e mi porto la bmx, piccola, entra in auto e spero di divertirmi in skate park che hanno aperto l'anno scorso al paese. So che è difficile per chi in skatepark non ci è mai stato ma vorrei imparare il 180 sulla rampetta. Ovviamente se non mi rompo :-|:-?:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Finalmente le costole incrinate vanno meglio e oggi con 35 gradi ho deciso di andare per la prima volta in skatepark con la bmx sicuro di non trovare nessuno tanto per girare un po' a casaccio.
Non ho avuto il coraggio di saltare con sta cavolo di bmx e il cemento mi impressiona :paur:
Domani ritento :duello:

IMG_20190802_135828314.jpg
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Finalmente le costole incrinate vanno meglio e oggi con 35 gradi ho deciso di andare per la prima volta in skatepark con la bmx sicuro di non trovare nessuno tanto per girare un po' a casaccio.
Non ho avuto il coraggio di saltare con sta cavolo di bmx e il cemento mi impressiona :paur:
Domani ritento :duello:

Vedi l'allegato 280513
Casco e guanti sicuramente ma almeno gomitiere e ginocchiere le avevi?
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Finalmente le costole incrinate vanno meglio e oggi con 35 gradi ho deciso di andare per la prima volta in skatepark con la bmx sicuro di non trovare nessuno tanto per girare un po' a casaccio.
Non ho avuto il coraggio di saltare con sta cavolo di bmx e il cemento mi impressiona :paur:
Domani ritento :duello:
Cavolo che bello questo skatepark fronte mare!
Fai bene a tenere il cemento....la terra scartavetra ( croste) il cemento ammacca..... e' un po' come gli alberi.......dai dai dai che ti diverti ed impari....lo skatepark ed i Trail " rognosi" insegnano ad essere se stessi........ tutto il resto sono chiacchiere........
Vedi l'allegato 280513
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Classifica mensile dislivello positivo