Il Re dei Troll "salta sporco"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

Deleted member 85439

Ospite
Ho capito, sono le usa e getta. Durata tanto allora :-|

Io sto a casa a rosicare. La spalla va un po meglio ma stanotte ha piovuto e .. esco o no? Con full no problem, con la dirt problem:nunsacci:
Riposo ancora o vado? Trail ora o cazzeggio in strada stasera? :nunsacci::nunsacci:
Quando sei incudine,stai!
Quando sei martello.....MENA!...........
Tu ora cosa sei?.......:scassat:
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Quando sei incudine,stai!
Quando sei martello.....MENA!...........
Tu ora cosa sei?.......:scassat:
Mi piace la tua saggezza, maestro :hail:

Hai ragione, ora riposo e stasera quando ci sta poca gente in giro, se non piove, giretto in strada. Potrei uscire con il cancello per un giro pedalato intorno al fiume ma non ho voglia con la sella che mi ritrovo. Ho pure notato che la protuberanza è cresciuta :OOO::-|
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Bravo fai in buon test.....poi mandalo a BIG che magari farà una recensione:smile::smile:

Si si, domani comincia il test di durata e testerò a fondo freno a pedale, campanello ananas, il fiore sul manubrio, il nuovo formato ruote da dh, sospensioni, portapacchi, copricatena e corona di fiori. @Big Steak One poi scriverà la recensione che verrà pubblicata sul magazine. La redazione è già entusiasta, sarà un vero blogbuster :yeah!:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
D

Deleted member 85439

Ospite
@struciapanza , parco giochi oggi?
Ciao @Koroviev pedalata con la signora,che sta riprendendo,poi adesso con la bella stagione sono quasi sempre sui Trail a fare DH,e speriamo che i ragazzi decidono di partecipare a qualche gara...quindi vado a fare O' MASTO, che mi piace molto,faccio il sopralluogo dei tracciati con i ragazzi,e sentenziò: qui vai forte vola sui sassoni,qui e bello vai forte,questo ripidone e foete molla tutto che poi ti porta al doppio e voli...
E mi gusto le facce che fanno,che spasso,ogni tanto qualcuno brontola....tanto mica e' lui che cade...:smile::smile::smile::yeah!::arrabbiat::sculacci::sculacci::fatti-so:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
@Koroviev tu invece? Il tempo si e' rimesso?
Ho letto che stai " iniziando" la bimba,lodevole bravo,mi raccomando sempre come un gioco.....poi se si appassionera' sarà lei a decidere,allora sono cavoli:smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ciao @Koroviev pedalata con la signora,che sta riprendendo,poi adesso con la bella stagione sono quasi sempre sui Trail a fare DH,e speriamo che i ragazzi decidono di partecipare a qualche gara...quindi vado a fare O' MASTO, che mi piace molto,faccio il sopralluogo dei tracciati con i ragazzi,e sentenziò: qui vai forte vola sui sassoni,qui e bello vai forte,questo ripidone e foete molla tutto che poi ti porta al doppio e voli...
E mi gusto le facce che fanno,che spasso,ogni tanto qualcuno brontola....tanto mica e' lui che cade...:smile::smile::smile::yeah!::arrabbiat::sculacci::sculacci::fatti-so:

Hanno già fatto qualche gara i tuoi ragazzi? Che bravi che sono e che MASTO bravo che hanno, va guarda i trail e da consigli, ma lui non li fa mica :-|:smile:
Hai qualche video, anche non tuo, dei tuoi trail cosi per farmi un idea di come sono? Se mi dici come si chiamano me li cerco sul tubo.

Qui il tempo è stato brutto, ha piovuto e con la dirt non è proprio cosa di uscire. Oggi dopo il lavoro sono andato a controllare il biotopo per vedere se si poteva girare ma era ancora tutto umido e con pozzanghere. Sono 2 settimane che non esco, rosico tutto il tempo ma niente male perchè la spalla mi fa ancora male. Spero mi ridiano le sospensioni per venerdi così posso uscire pure sotto il diluvio visto che dovrebbe piovere :-?:

Per la piccolina ho ordinato una Commencal da 16''. Sono tornato da poco da quello che lei chiama "trail", un piccolo trail con 2 radici, una discesa.
"Papà, mi registri come scendo sul trail" mi dice oggi :smile: Le ho fatto 4-5 video dove andava al massimo della velcotià che la bici le permette visto che frullava e, a dire il vero, mi sono un po' preoccupato che cadesse. Poi dovevamo tornare e mi fa: "papà, non mi piace pedalare, mi piace il trail in discesa". E in salita spingeva la bici :smile:
Ha già capito dove sta il divertimento :-?::-?:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ciao @Koroviev pedalata con la signora,che sta riprendendo,poi adesso con la bella stagione sono quasi sempre sui Trail a fare DH,e speriamo che i ragazzi decidono di partecipare a qualche gara...quindi vado a fare O' MASTO, che mi piace molto,faccio il sopralluogo dei tracciati con i ragazzi,e sentenziò: qui vai forte vola sui sassoni,qui e bello vai forte,questo ripidone e foete molla tutto che poi ti porta al doppio e voli...
E mi gusto le facce che fanno,che spasso,ogni tanto qualcuno brontola....tanto mica e' lui che cade...[emoji2][emoji2][emoji2]:yeah!::arrabbiat::sculacci::sculacci::fatti-so:
Cioè "vai forte" su tutto!!!
Ahahahahah immagino le facce che fanno quando brontolano[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Hanno già fatto qualche gara i tuoi ragazzi? Che bravi che sono e che MASTO bravo che hanno, va guarda i trail e da consigli, ma lui non li fa mica :-|:smile:
Hai qualche video, anche non tuo, dei tuoi trail cosi per farmi un idea di come sono? Se mi dici come si chiamano me li cerco sul tubo.

Qui il tempo è stato brutto, ha piovuto e con la dirt non è proprio cosa di uscire. Oggi dopo il lavoro sono andato a controllare il biotopo per vedere se si poteva girare ma era ancora tutto umido e con pozzanghere. Sono 2 settimane che non esco, rosico tutto il tempo ma niente male perchè la spalla mi fa ancora male. Spero mi ridiano le sospensioni per venerdi così posso uscire pure sotto il diluvio visto che dovrebbe piovere :-?:

Per la piccolina ho ordinato una Commencal da 16''. Sono tornato da poco da quello che lei chiama "trail", un piccolo trail con 2 radici, una discesa.
"Papà, mi registri come scendo sul trail" mi dice oggi :smile: Le ho fatto 4-5 video dove andava al massimo della velcotià che la bici le permette visto che frullava e, a dire il vero, mi sono un po' preoccupato che cadesse. Poi dovevamo tornare e mi fa: "papà, non mi piace pedalare, mi piace il trail in discesa". E in salita spingeva la bici :smile:
Ha già capito dove sta il divertimento :-?::-?:
Questa ragazza promette proprio bene:free:
Se piove comunque puoi girare con l'enduro,a me piace moltissimo pioggia e fango,l'unica rottura e dover lavare la bici dopo:down:
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Classifica mensile dislivello positivo