Il Re dei Troll "salta sporco"

D

Deleted member 85439

Ospite
Molto bravo,molto bella la linea fatta bene con molte " occasioni' di raidare, la linea iniziale del secondo video la vedo ottima come inizio,se ti senti in grado,ma comunque fai in " tirocinio" guardando e rubando non ti vergognare di stare fermo,comunque tanta robba sto rosicando:}}}:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Molto bravo,molto bella la linea fatta bene con molte " occasioni' di raidare, la linea iniziale del secondo video la vedo ottima come inizio,se ti senti in grado,ma comunque fai in " tirocinio" guardando e rubando non ti vergognare di stare fermo,comunque tanta robba sto rosicando:}}}:

Si si, rubo e sto fermo. È guardando che si diventa bravi, mica provando e riprovando e io non mi vergogno mica a guardare :smile:
Sto rosicando pure io che oggi non ci posso andare e forse domani piove pure :azz-se-m:

edit: per l'Estate avevo e ho ancora in programma il no hander :-?:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Si si, rubo e sto fermo. È guardando che si diventa bravi, mica provando e riprovando e io non mi vergogno mica a guardare :smile:
Sto rosicando pure io che oggi non ci posso andare e forse domani piove pure :azz-se-m:

edit: per l'Estate avevo e ho ancora in programma il no hander :-?:
:free:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
E siccome per saltare alto ci vuole un buon bunny hop, dopo tantissimi mesi stasera sono uscito per riprendere confidenza e devo dire che sono peggiorato e di molto:smile: ci ho messo almeno mezz’ora di bestemmie per fare un bunny hop di ben 5 cm abbondanti :-?:
Domani mi aspetta il kicker :-?::-?:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@struciapanza , che pressione mi consigli? 3,5 bar mi sembrano un po' troppo ma 2,5 che avevo la scorsa volta mi sembrano pochi. Faccio 3? :nunsacci:
Se ci vado oggi ed è asciutto bene, sennò domani il video dello schianto :-|
 
D

Deleted member 85439

Ospite
@struciapanza , che pressione mi consigli? 3,5 bar mi sembrano un po' troppo ma 2,5 che avevo la scorsa volta mi sembrano pochi. Faccio 3? :nunsacci:
Se ci vado oggi ed è asciutto bene, sennò domani il video dello schianto :-|
Sulla terra devi andare a " sensazione" fai qualche run di prova,comunque mai pressione bassa altrimenti rischi di stallonare,o pizzicare,3 credo sia buona,in skatepark sempre al massimo,infatti bisogna portarsi dietro la pompa,e ti consiglio anche la chiave per i raggi;-)
P.s.:free::free::free:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Sulla terra devi andare a " sensazione" fai qualche run di prova,comunque mai pressione bassa altrimenti rischi di stallonare,o pizzicare,3 credo sia buona,in skatepark sempre al massimo,infatti bisogna portarsi dietro la pompa,e ti consiglio anche la chiave per i raggi;-)
P.s.:free::free::free:
Mi raccomando,casco e parastinchi.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Sulla terra devi andare a " sensazione" fai qualche run di prova,comunque mai pressione bassa altrimenti rischi di stallonare,o pizzicare,3 credo sia buona,in skatepark sempre al massimo,infatti bisogna portarsi dietro la pompa,e ti consiglio anche la chiave per i raggi;-)
P.s.:free::free::free:

OK, oggi provo a 3 al posteriore un po`meno di 2,3 davanti sulla terra mentre la volta scorsa avevo 2,5 dietro e 2 davanti e mi sembrava tutto lento nonostante la discesa sia bella ripida. Per strada ho sempre 3,5 bar ma io sono leggero.
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Casco sempre ma a scodella in dirt park, parastinchi ne ho ma non ne metto mai. Ginocchiere sempre. Oggi metto pure il paraschiena caso mai col kicker quasi verticale non riesco a chiuderlo e finisco di schiena nella buca :smile:
Tutto bene ma se perdi i pedali in atterraggio ti sfregi gli stinchi e fa moooolto male!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.877
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
ti consiglio anche la chiave per i raggi
@Koroviev, portati qualche fascetta da usare come riferimenti sennò il tesaraggi lo userai a "troppo" occhio.
Almeno con quelle potrai essere più preciso.

Poi oltre al paraschiena e ginocchiere, davvero, indossa almeno le gomitiere.
I parastinchi vabbè, ci sta che potrebbero non servirti, però...



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.877
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Tutto bene ma se perdi i pedali in atterraggio ti sfregi gli stinchi e fa moooolto male!
Ah cazzo, giusto, non lo avevo considerato. Escludendo rocce, radici, rami e spigoli...
Vero vero...i pedali sò peggio nei calci su un culo pelle e ossa con le scarpe da carpentiere[emoji27]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Tutto bene ma se perdi i pedali in atterraggio ti sfregi gli stinchi e fa moooolto male!

Lo so ma non sarebbe la prima volta che con gli stinchi che colano sangue fino a inzupparmi le scarpe mi alzo e continuo come niente fosse. La mia paura sono le ginocchia, il polso, le spalle. In pratica tutto quello che è già mezzo rotto :-|
 

Classifica mensile dislivello positivo