Il Re dei Troll "salta sporco"

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Benvenuto,KORO!
per quanto riguarda i ragazzini,trattali come tali se rompono i ciglioni picchiali a sangue,così non fanno trick e rosichi meno,io faccio cosi,se vuoi corromperli,vai con Coca-Cola the freddo e patatine anche quelle al formaggio:free:
Altro mondo,anche in DH se sei tra gente forte,sono cosi' fotte gnente di gnente,si solo forte forte,e poi si prendono per culo quelli che arrivano dopo e magari mezzi rotti:smile:alla faccia della sincerita':smile::smile:
Pero' grande solidarieta' quando si cricca un telaio:pirletto:

Di ragazzini bravi ce ne erano solo 2, gli altri erano già grandi intorno ai 25 che poi erano quelli che facevano i trick più difficili e già mi hanno detto che i ragazzini vanno trattati "come si deve" :smile:
MI piace che tutti si mettono e lavorano, fanno, poi sistemano i kicker e poi si salta di nuovo. Io oggi non ho aiutato per non rovinare il kicker :smile: ma mi sono fermato e no ho continuato per i cazzi miei. E comunque, anche tra i ragazzini che apprendono in fretta e stanno li da diversi mesi, non ho sfigurato più di tanto, anzi :-?:
In mezz'ora 4 cadute e due si sono pure fermati ma so già che la prossima volta sono di nuovo la come se non fosse successo niente. Se capita a me mi fermo chissà quanto tempo. :-|
E poi ovvio che il "capo" ha cominciato a prendermi un po' in giro sia per i 2 freni che non appena rimonto la full uno lo tolgo e sia per i pantaloncini da passeggio che portavo. Ma loro non sanno che io giro così, io sono diverso :-?::-?:


Di chi è quel telaio?
 
Ultima modifica:
D

Deleted member 85439

Ospite
Di ragazzini bravi ce ne erano solo 2, gli altri erano già grandi intorno ai 25 che poi erano quelli che facevano i trick più difficili e già mi hanno detto che i ragazzini vanno trattati "come si deve" :smile:
MI piace che tutti si mettono e lavorano, fanno, poi sistemano i kicker e poi si salta di nuovo. Io oggi non ho aiutato per non rovinare il kicker :smile: ma mi sono fermato e no ho continuato per i cazzi miei. E comunque, anche tra i ragazzini che apprendono in fretta e stanno li da diversi mesi, non ho sfigurato più di tanto, anzi :-?:
In mezz'ora 4 cadute e due si sono pure fermati ma so già che la prossima volta sono di nuovo la come se non fosse successo niente. Se capita a me mi fermo chissà quanto tempo. :-|
E poi ovvio che il "capo" ha cominciato a prendermi un po' in giro sia per i 2 freni che non appena rimonto la full uno lo tolgo e sia per i pantaloncini da passeggio che portavo. Ma loro non sanno che io giro così, io sono diverso :-?::-?:



Di chi è quel telaio?
Boh! Mi ha mandato la foto il pivello!
Sara' una sua vittima:smile::smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
No,e sinceramente mai visto usarle,ma io faccio poco testo non frequento dirt park o comunque chi pratica,io in skatepark uso parastinchi,e casco!
Qui girano cosi':arrabbiat:
https://media.mtb-mag.com/it/pv/36240/

Ok, per ora non le prendo. Immagino siano buone se fai trick in cui molli i pedali e se sbagli ti sbattono la caviglia, malleolo ...

Il tipo del video gira senza casco ... anche qui ne ho visto alcuni senza casco e solo cappello :sculacci:
Bel il tuo skate park, qui uno cosìnon ci sta :-(
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Ok, per ora non le prendo. Immagino siano buone se fai trick in cui molli i pedali e se sbagli ti sbattono la caviglia, malleolo ...

Il tipo del video gira senza casco ... anche qui ne ho visto alcuni senza casco e solo cappello :sculacci:
Bel il tuo skate park, qui uno cosìnon ci sta :-(
Qui e' l'unica cosa che ce' per i ragazzi che non vogliono giocare con le " palle" pallone!
Sara' stato costruito per errore!:free:

Invece il monte che si vede dalla mia finestra e' il mio parco giochi:yeah!::-?:
 

Allegati

  • IMG_20190417_091833~3.jpg
    IMG_20190417_091833~3.jpg
    207,7 KB · Visite: 29

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.808
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.808
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] rido per la botta alla cam...e te credo che ll'hai sfonnata[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Cmq ottimo allenamento a basso rischio per la coordinazione[emoji6]
Ma lo sai che non ci avevo mai neanche pensato?[emoji106]
Come apri bene le gambe ...'a Carla Fracci[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
D

Deleted member 85439

Ospite
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] rido per la botta alla cam...e te credo che ll'hai sfonnata[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Cmq ottimo allenamento a basso rischio per la coordinazione[emoji6]
Ma lo sai che non ci avevo mai neanche pensato?[emoji106]
Come apri bene le gambe ...'a Carla Fracci[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Vai vai che e' divertente....magari metti i parastinchi,altrimenti e' meno divertente:smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo