Il Re dei Troll "salta sporco"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Aspè...mi sono perso qualche cosa?[emoji848]

:yeah!:

Forse qualche "pianta" alberello? Preso di petto?o di capa?:smile::smile:
:smile:
Magari, oggi niente uscita, ieri sera diluviato e ora tutto allagato. Dopo vaso giu in cantina a tirare un po i raggi :-|


.

Yessssaaaa :-?::-?::-?:
L‘ ho presa usata su ebay per non molto , ora cerco la foto e ve la faccio vedere. A detta del venditore tenuta bene, solo il cavo del freno rotto e da cambiare
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Yessssaaaa :-?::-?::-?:
L‘ ho presa usata su ebay per non molto , ora cerco la foto e ve la faccio vedere. A detta del venditore tenuta bene, solo il cavo del freno rotto e da cambiare
UAAAAAAAAAAAAAAAAAÀ[emoji323] [emoji322] [emoji323] [emoji322] [emoji323] [emoji322] [emoji323] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
E una volta sono rotto, e una volta piove, e una volta tira vento forte, e poi mi tocca andare in vacanza ... domani mattina spero di riuscire ad andare di nuovo al dirt park e forse viene pure la figlia con rastrello, scopa e paletta casomai deve raccogliermi. Spero di trovare asciutto visto che per 2 giorni ha piovuto. Voglio riprendere un minimo di confidenza con la dirt perchè è con lei che voglio provare entro gli inizi di settembre il primo backflip :-?:
Amen! :prega:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@Waxmeat @struciapanza
Oggi sono andato con dei conoscenti al bikepark di Oberammergau, un bike park piccolino in Baviera. Non mi è piaciuto, troppo tecnico, quasi solo trail "scassati" con radici a non finire su cui non puoi andare veloce ma divertente per chi piacciono le radici e i percorsi tecnici.
Ovvio che sono caduto sull'unico salto grande che ci stava perchè delle radici non ne potevo più ma posto qui prchè la caduta non si vede :-|
Qualche graffietto e il polso destra andato a farsi benedire. Il kicker era di circa 2,3-2,4 m. Arrivato troppo veloce :cry:
Vi metto 2 foto, poi carico il video che mi ha mandato chi ha filmato e che non si deve bene perchè in lontananza. Ora mi conoscono anche là :smile::-?:

vlcsnap-2019-08-25-19h42m04s518_.png

IMG_20190825_162636.jpg

IMG_20190825_162650.jpg
 
  • Love
Reactions: Indigo

Classifica mensile dislivello positivo