Il Re dei Troll "salta sporco"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Carissimo zio @struciapanza, non avendo più la full, dopo oltre sei mesi, il Re dei Troll è ritornato a saltare sporco. E infatti mi sono proprio sporcato con le due cadute spettacolari che ho preso. Peccato che il fotografo non le abbia fotograte perchè era troppo in basso. Anzi no nha nemmeno capito che fossi caduto :smile:
Mi permetto di allegarti un paio di foto :-|


2.jpeg

3.jpeg

4.jpeg
 
D

Deleted member 85439

Ospite
:hail: KOROOOO l'ho già detto che sei in GRANDE,bravo bellissime foto, però zio STRUCIA deve sempre cazziarti:soffriba:
La mascherinaa devi indossarla:rosik:
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
La mascherinaa devi indossarla:rosik:

Non capiterà più zio, lo prometto. È che in dirt mi vergogno già ad andare col casco integrale. Ma oggi l'ho messo perchÈ sapevo che sarei caduto. Infatti sulla seconda foto mentre cercavo di bloccare la bici tra le gambe, È arrivata na botta di vento che mi ha sbattuto per terra e sono atterrato di faccia :smile:


Comunque che stiloso!
Anche le protezioni sotto i pantaloni!
Lo stile è tutto :-|
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Non capiterà più zio, lo prometto. È che in dirt mi vergogno già ad andare col casco integrale. Ma oggi l'ho messo perchÈ sapevo che sarei caduto. Infatti sulla seconda foto mentre cercavo di bloccare la bici tra le gambe, È arrivata na botta di vento che mi ha sbattuto per terra e sono atterrato di faccia :smile:



Lo stile è tutto :-|
Sempre casco integrale, e' pure più stiloso!
Hai venduto la biga?
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Sempre casco integrale, e' pure più stiloso!
Hai venduto la biga?

Si stamattina. Ora sono in dirt, l'ultima volta ci ero uscito agli inizi di maggio poi solo mtb. Mi serve però una corona più grande, con quella pedalo a vuoto. Che corone sono quelle con 4 bulloni per avvitarla alla pedivella?

Comunque se no hai letto di là ho preso una Knolly Warden a buon prezzo, forca già ordinata, Manitou Mattoc.
In settimana ordino gl altri pezzi che per Natale ci voglio girare.
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Si stamattina. Ora sono in dirt, l'ultima volta ci ero uscito agli inizi di maggio poi solo mtb. Mi serve però una corona più grande, con quella pedalo a vuoto. Che corone sono quelle con 4 bulloni per avvitarla alla pedivella?

Comunque se no hai letto di là ho preso una Knolly Warden a buon prezzo, forca già ordinata, Manitou Mattoc.
In settimana ordino gl altri pezzi che per Natale ci voglio girare.
:-?:
Corone? Non ho capito?
Io comunque sia sul dirt su la DH monto 36 denti tutta la guarnitura e pedivelle hussefelt truvativ
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
:-?:
Corone? Non ho capito?
Io comunque sia sul dirt su la DH monto 36 denti tutta la guarnitura e pedivelle hussefelt truvativ

Io ho una corona molto più piccola, in dirt park non serve pedalare ma su quel trail giravo a vuoto e mi serve prendere un po' più di velocità. Mi sa che io ho pedivelle Deore e la corona è attaccata con 4 bulloni/viti. Domani facccio una foto e poi la cerco. Se riesco a girare per 2-3 settimane con la dirt, meteo e cadute permettendo, ho il backflip che mi sta ancora aspettando :-?:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Carissimo zio @struciapanza, non avendo più la full, dopo oltre sei mesi, il Re dei Troll è ritornato a saltare sporco. E infatti mi sono proprio sporcato con le due cadute spettacolari che ho preso. Peccato che il fotografo non le abbia fotograte perchè era troppo in basso. Anzi no nha nemmeno capito che fossi caduto :smile:
Mi permetto di allegarti un paio di foto :-|


Vedi l'allegato 294405
a me (che non son del mestiere) mi sembri
:smile: :smile: :smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Classifica mensile dislivello positivo