Il Re... del... "Bar del Forum" 2008

Vota il Re del "Bar del Forum" 2008

  • S.E.K.O.N.E.

    Voti: 0 0,0%
  • 666 le demon

    Voti: 0 0,0%
  • Ed il polso

    Voti: 0 0,0%
  • Ticiotix

    Voti: 0 0,0%
  • Marmuz

    Voti: 0 0,0%
  • Rovermtb

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

ticiotix

Biker ciceronis
Gullit
Van Basten
Rijkard

Bulgarelli
Perani
Haller

Apprezzo la seconda triade, ma temo che quello non fosse un triumvirato ma un quadrumvirato, visto che non possiamo tralasciare un certo Harald Nielsen, capocannoniere nel '64 e marcatore del definitivo 2-0 in una certa Bologna-Inter...
Segnalo che quella squadra ha avuto la seconda miglior difesa nel campionato di Serie A di tutti i tempi. La migliore in assoluto? Vabbè, in quella squadra c'erano tutti.
Ciao
TT:
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
qui langue...... il concorso per la MISS ha oscurato questo.....
su su.... non è che volete anche qui una lotta nel fango tra maschietti??? :bleah:
come loro?
:smile::smile::smile::smile::smile:
Yokozuna-dance.JPG
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Allora, allora.....
sicuramente voterò a chi mi darà + punti rep!!!
:nunsacci:
Scherzo ovviamente!!!:smile:

Ho votato rovermtb,
per il semplice motivo che è uno dei biker che conosco meglio,
(sul forum si intende),
ed in + è un Olympionico come me,
come posso non votarlo???
:smile:
 

ticiotix

Biker ciceronis
Allora, allora.....
sicuramente voterò a chi mi darà + punti rep!!!
:nunsacci:
Scherzo ovviamente!!!:smile:

Ho votato rovermtb,
per il semplice motivo che è uno dei biker che conosco meglio,
(sul forum si intende),
ed in + è un Olympionico come me,
come posso non votarlo???
:smile:

Grazie! Un'altro voto per me e uno per lui e siamo di nuovo pari. Il mio sogno !!!!
Ciao
TT:

Ps. Naturalmente, se proprio proprio aveste voglia di lavorare ci sarebbero a votarsi anche Ed, Sekaone e gli altri...
 

Iocheamosolote

Biker ultra
23/5/08
634
0
0
Centro Brianza
Visita sito
DADANGGG!!!

Sono stata SBANNATA in questo momento. Ho molto riflettuto in questo periodo e sono arrivata alla conclusione che forse è meglio che mi dia una calmata. In compenso in questo periodo ho trovato 3 amici che ogni tanto mi passavano le arance dalle sbarre, ringrazio di cuore:
SNOK,
TICIOTIX un genio e dico poco,
TEXXIO.

Di TICIOTIX volevo solo dire che oltre ad essere un genio ha una pazienza enorme per avermi sopportata un mese fuori dal Forum, mi ha fatto anche spendere 121 euri per un Palmare GPS, ma mi ha anche procurato tutti i programmi per farlo funzicare.

Non conosco gli altri partecipanti alla disputa, ma TICIOTIX è un genio di software elettronica ed affini.

VOTATE VOTATE VOTATE TICIOTIX da Bologna!!!
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
DADANGGG!!!

Sono stata SBANNATA in questo momento. Ho molto riflettuto in questo periodo e sono arrivata alla conclusione che forse è meglio che mi dia una calmata. In compenso in questo periodo ho trovato 3 amici che ogni tanto mi passavano le arance dalle sbarre, ringrazio di cuore:
SNOK,
TICIOTIX un genio e dico poco,
TEXXIO.

Di TICIOTIX volevo solo dire che oltre ad essere un genio ha una pazienza enorme per avermi sopportata un mese fuori dal Forum, mi ha fatto anche spendere 121 euri per un Palmare GPS, ma mi ha anche procurato tutti i programmi per farlo funzicare.

Non conosco gli altri partecipanti alla disputa, ma TICIOTIX è un genio di software elettronica ed affini.

VOTATE VOTATE VOTATE TICIOTIX da Bologna!!!
ben tornata fra noi :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo