Il reggisella telescopico e il caffè

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
hai perfettamente ragione ma:
1 non bevo proprio caffè, l'ultimo l'avrò bevuto una quindicina di anni fa forse
2 esco quasi sempre da solo
3 quando esco con amici arriviamo sempre all'ultimo secondo, anzi dopo
4 nella rara eventualità di uscire con qualcuno (quest'anno un pò più spesso per fortuna) preferisco una bella birra

con arno (autoscatto)
47567.jpg


con daniel (foto del diretur)
47568.jpg
a dire il vero è lui che è già al secondo bicchiere:omertà: o-o
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Simpatico questo racconto (come al solito), una cosa che mi consola è che ho preso da poco il reggisella telescopico, quindi deduco che ho buone speranze di fare qualche pausa in più per un caffè o una spuntino :smile:

...........comunque qui neve ancora nulla, solo un pochetto in cima :nunsacci:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
bel racconto! piacevole! diverso dai tuoi soliti, apparte il magnifico [URL]http://www.mtb-forum.it/nonnocarb-i-bdb-e-la-guardia-forestale/[/URL]
voglio sperare però che la storia di chi buca si arrangia sia solo roba da copione e cosi tutta questa smania di far presto, correggo, di far in tempo, che non è la stessa cosa ma è un uguale stress che non fa parte della mia indole...oggi ho scoperto che nemmeno il Carb è perfetto :wink:

:smile::smile::smile:si scherza... ma non troppo!
 

amarone

Biker serius
11/2/09
195
91
0
Valpolicella, dopo 9 anni a Madrid
Visita sito
Bike
Cannondale Moterra 3; Cube Nuroad C62 SL Gravel; KTM990AdvSenzaPedali...
:i-want-t:Bello bello cari miei!
Io qui a Madrid faccio una gran fatica a trovare 'ste cose! Così vado spesso sul web a legger i vostri racconti ed a vedermi i video (con predilezione per quelli girati dalle parti mie [sono un veronese extra moenia] e dintorni [ampi...]). Però di birra se ne trova anche qui...
:prost:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
bel racconto! piacevole! diverso dai tuoi soliti, apparte il magnifico http://www.mtb-forum.it/nonnocarb-i-bdb-e-la-guardia-forestale/[url]http://www.mtb-forum.it/nonnocarb-i-bdb-e-la-guardia-forestale/[/URL]
voglio sperare però che la storia di chi buca si arrangia sia solo roba da copione e cosi tutta questa smania di far presto, correggo, di far in tempo, che non è la stessa cosa ma è un uguale stress che non fa parte della mia indole...oggi ho scoperto che nemmeno il Carb è perfetto :wink:

:smile::smile::smile:si scherza... ma non troppo!
Il fatto di lasciare indietro chi ha problemi, naturalmente è portato al limite estremo, in 5 anni è successo due volte e comunque sempre sull'ultima discesa e assicurandoci che il malcapitato avesse tutto per la riparazione. Inoltre è stato lui stesso a dirci di andare. Del resto se fosse solo da prendere una sgridata dalla moglie :arrabbiat:non ci sarebbe problema, ma quando c'è un appuntamento non prorogabile non si può fare altro.
La smania di fare in tempo purtroppo esiste, del resto io ce l'ho da quando ho cominciato ad andare in bici, sempre di frettissima fra lavoro e famiglia!
Bello sarebbe avere sempre la giornata a disposizione e prendersela con calma, ogni tanto riesco a farlo, ma del resto meglio andare col tempo tirato che non andare ;-)
 

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Se il telescopico vi fà guadagnare 10 minuti chissà cosa vi da la voglia di mettervi in sella alle 8 del mattino in questa stagione, certo l'idea di una discesa in neve fresca è allettante ma il freddo del mattino probabilmente mi farebbe cambiare idea.
Complimenti sinceri per la voglia e la capacità di soffrire.
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Se il telescopico vi fà guadagnare 10 minuti chissà cosa vi da la voglia di mettervi in sella alle 8 del mattino in questa stagione, certo l'idea di una discesa in neve fresca è allettante ma il freddo del mattino probabilmente mi farebbe cambiare idea.
Complimenti sinceri per la voglia e la capacità di soffrire.
stamattina sono uscito con meno 5 e tornato con 0°. Bellissimo ;-)
 

amarone

Biker serius
11/2/09
195
91
0
Valpolicella, dopo 9 anni a Madrid
Visita sito
Bike
Cannondale Moterra 3; Cube Nuroad C62 SL Gravel; KTM990AdvSenzaPedali...
infatti il trucco con queste temperature è proprio la mtb, si va più piano, ci si scalda in salita e pure in discesa sui sentieri tecnici o-o

quoto in pieno!
Poi mi pare con l'eta' (oh, io son piu' vecchio di Nonnocarb...) di avere aumentato la capacita' di vedere i lati positivi in queste situazioni, o forse e' solo che il freddo di qui e' secchissimo ergo si sopporta molto meglio
:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Classifica mensile dislivello positivo