Il saluto dei bikers

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
se sono escursionisti e si spostano li ringrazio sempre
se hanno cani o bambini rallento anche fino a fermarmi
agevolo sempre il sorpasso a quelli veloci sullo stretto
rallento e chiedo sempre se ha bisogno quando vedo uno fermo

Ma questa è la minima educazione e la solidarietà con chi si trova in difficoltà.
Ben diverso dal dover sentirsi in dovere di salutare chiunque abbia il culo poggiato su una sella
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
se trovassi qualcuno ogni 30m nei "miei" sentieri probabilmente (o anche sicuramente) non mi sarei appassionato alla mtb
Ho cominciato molti anni fa... quando davvero di gente in giro se ne trovava poca...
Ora infatti almeno uno dei due giorni del weekend lo passo regolarmente in località che raggiungo in automobile, mentre mi sarebbe sufficiente uscire di casa per trovarmi quasi subito nel bosco. Durante la settimana ho il brutto vizio di lavorare
La rabbia è che abito vicinissimo a un parco naturale, ma troppo vicino a una metropoli e in zona in cui la densità abitativa è forse la maggiore di tutta la penisola.
 

11boji73 1

Biker superis
15/6/13
451
63
0
Rovello
Visita sito
Bike
Triciclo a motore
Ho cominciato molti anni fa... quando davvero di gente in giro se ne trovava poca...
Ora infatti almeno uno dei due giorni del weekend lo passo regolarmente in località che raggiungo in automobile, mentre mi sarebbe sufficiente uscire di casa per trovarmi quasi subito nel bosco. Durante la settimana ho il brutto vizio di lavorare
La rabbia è che abito vicinissimo a un parco naturale, ma troppo vicino a una metropoli e in zona in cui la densità abitativa è forse la maggiore di tutta la penisola.
C'è una densità abitativa anche dentro il parco
 

WARFARVELEN

Biker superioris
13/12/16
818
119
0
Visita sito
Se per strada ci si mette a salutare tutti i ciclisti (specialmente se passono tanti da corsa) mi chiedo se è meglio mettere una manina finta sul casco che si muove a simulare un bel "ciao". Almeno siamo apposto...
Ma poi i ciclisti molti sono stanchi e affaticati,si fanno 100km di strada,figuriamoci se si mettono a salutare tutti.
Secondo me,si devono selezionare i "ciao",i nostri pari,magari anche un sorriso va bene e poi c'è caso e caso.
Chi è in gruppo o chi da solo,isomma,per me dipende sempre.
Poi se siamo in collina o addentrati nei sentieri,ditemi come si fa a salutare durante "derapate" o salite da lingua cadente dalla fatica!
Io di solito saluto tutti quelli che mi vengono a "tiro" facile e nei momenti fattibili. L'educazione è bella.
 

Classifica mensile dislivello positivo