Il sentiero del viandante

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
[MENTION=201867]Pagui75[/MENTION] Ciao! La traccia la vedrei volentieri perchè a settembre dello scorso anno avevo fatto un giro in zona, con un amico, andando piuttosto a muzzo (saliti da Perledo all'Ortanella poi scesi da quello che credevo fosse il sentiero del viandante) ma quel che vedo nel video non mi ricorda neanche un po' il single track che avevamo fatto in discesa ò_0

Ecco il link del mio giro!

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=194579
 

Pagui75

Biker serius
15/6/15
207
5
0
Robbiate
www.youtube.com
@Pagui75 Ciao! La traccia la vedrei volentieri perchè a settembre dello scorso anno avevo fatto un giro in zona, con un amico, andando piuttosto a muzzo (saliti da Perledo all'Ortanella poi scesi da quello che credevo fosse il sentiero del viandante) ma quel che vedo nel video non mi ricorda neanche un po' il single track che avevamo fatto in discesa ò_0

Ecco il link del mio giro!

[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=194579[/URL]

Ciao mandami mail che ti giro la traccia. Il giro è bello è merita percui ti consiglio di farlo se ne hai la possibilità. Ciao
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Non ho il pc, con su la traccia, a portata. Prova a sentire [MENTION=201867]Pagui75[/MENTION]
 

Dingo67

Biker tremendus
22/11/15
1.103
605
0
57
Adda River
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)
Grazie Paolo, ti ho trovato su Strava e ho messo il Follow.
Il giro del Viandante è quello del 3 febbriao 2018, giusto???

Sono riuscito a scaricare da li il GPX, ora mi guardo anche le altre tue attività perchè mi sa che potrei trovare altri spunti interessanti.
 

Classifica mensile dislivello positivo