Il Ser attraversa la Sardegna in MTB

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.832
269
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Mamma mia Ser... 12100m di dislivello in 7 giorni... ho le gambe imballate solo al pensiero. In bocca al lupo! o-o
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.693
203
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Benvenuto Ser, io sarò il tuo Caronte

Ottima immagine...a presto!

Mamma mia Ser... 12100m di dislivello in 7 giorni... ho le gambe imballate solo al pensiero. In bocca al lupo! o-o

Il peggio è che Diretur e Sheriffo sono già passati sull'isola...da allora un sacco di gente non fa che dirmi: "ma è vero che il Diretur ha vinto lo Specialized Climbing Classic usando la Sx-Trail?", "Ma è vero che lo Sheriffo ha fatto 2gg di drop con le costole rotte e l'astragalo storto?"

Ansia a mille...:-(

Io metto le mani avanti cari amici Sardi e vi dico che ho un'assicurazione per gli infortuni e se mi rompo anche solo un mignolo mi faccio ospitalizzare alle terme di Fordogianus per 1 mese :tlfono:
 
J

jaullucy

Ospite
In uscita oggi ho avvistato 3 caprioli , uno maschio 2 femmine uno spettacolo con il bosco ancora nudo gli avvistamenti sono notevolmente facilitati .
 

Classifica mensile dislivello positivo