Il Ser in Vietnam 4 | Cuore di Pecora

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
-Il Vietnam era il posto ideale per ritrovarti.
-Non voglio contraddirti, ma non mi sentivo poi tanto perso, e poi, se perdi qualcosa la cerchi dove l'hai persa, mica vai dall'altra parte del mondo a cercarla, no?
-Questa fregnaccia dove l'hai letta? Vendono i baci perugina anche in Vietnam?:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Sono contento per te che torni perchè immagino che non ne potevi più, però mi stavo divertendo a leggere queste storie!:smile::smile::smile:
 

timmy

Biker extra
14/11/06
717
0
0
62
Lama Mocogno (MO)
www.facebook.com
Mi spiace contraddirti Nonnocarb, ma da ricerche effettuate causa grammatica della figlia devo dire, e ammettere visto che anch'io la pensavo così, che oBiettivo si può scrivere anche oBBiettivo, con due B! Ho trovato più di un testo che recita così... non chiedermi il perchè... non l'ho capito bene!
 

ribazzi

Biker superis
26/6/08
310
2
0
54
Verona
Visita sito
Alla fine la parte più divertente è stata procacciarmi il cibo con un'esca, come insegnatomi dallo sceriffo, come potete vedere nella foto qui sotto:

puppy.jpg

Guarda che se scopro che ha veramente mangiato cane ti iscrivo d'ufficio al Camp Muldox Extreme Gobi desert edition 2010....:smile:

Scherzi a parte, bello.
E ancora più bello se aggiungi un'altra puntata dove ci descrivi cosa hai portato via da questo viaggio...Ciao...
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
Mi spiace contraddirti Nonnocarb, ma da ricerche effettuate causa grammatica della figlia devo dire, e ammettere visto che anch'io la pensavo così, che oBiettivo si può scrivere anche oBBiettivo, con due B! Ho trovato più di un testo che recita così... non chiedermi il perchè... non l'ho capito bene!

mega quotone, è proprio così, se non sbaglio sgarbi in qualche video delle iene faceva riferimento alla parola "obiettivo".
 

Classifica mensile dislivello positivo