il tipo più strano incontrato in bici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma che gusto c'è ad andare poi al bar con il Doblò con dentro la spesa?
Con la Ferrari fa molto più figo
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ma se uno può permettersi la Ferrari e poi ci va a fare la spesa al supermercato a voi che vi frega?
Assolutamente niente , trovo solo che ci siano mezzi più consoni !
Per me' puoi anche provare a fare surf con una tavola da stiro della Foppapedretti o giocare a tennis con le Timberland da 200 euro , ma lo trovo quantomeno strano e inadatto...
 
  • Mi piace
Reactions: JP95

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
il fatto che nessuno ti possa (per fortuna e vorrei vedere) impedire o vietare di andare quotidianamente al bar con un purosangue da DH non inficia in nessun modo e/o momento la mia possibilità di prenderti per il culo e non mi impedisce o inibisce la facoltà di farmi grasse risate... possibilmente e preferibilmente de visu!
non siamo solo liberi di decidere che bici usare per andare al bar, siamo anche liberi di ridere e riderne...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
il fatto che nessuno ti possa (per fortuna e vorrei vedere) impedire o vietare di andare quotidianamente al bar con un purosangue da DH non inficia in nessun modo e/o momento la mia possibilità di prenderti per il culo e non mi impedisce o inibisce la facoltà di farmi grasse risate... possibilmente e preferibilmente de visu!
non siamo solo liberi di decidere che bici usare per andare al bar, siamo anche liberi di ridere e riderne...

Liberissimo, ovviamente. E ci mancherebbe.
Resta il fatto che il tipo i (suoi) soldi se li sputtana come gli pare... e che a te resta solo da ridere.
Contenti tutti e due
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
mmmhh... certamente... e mica volevo fargli altro (povero)... :-) e men che meno i conti in tasca
ridere basta e avanza... comunque io uno contento quando gli ridono in faccia devo ancora trovarlo, soprattutto se chi se la ride qualche ragione per farlo cel'ha pure...
aggiungo che faccio fatica a credere che gli autori di simili performance fossero realmente consapevoli del mezzo (e della sua reale destinazione d'uso) su cui elegantemente o meno posavano le chiappe, al massimo (visto il costo di acquisto) potevano sapere che "era una gran bici"... del resto agli occhi del profano una bici è una bici, ruote, pedali, sellino, forcella ed ammo (addirittura!:maremmac:) e via...
ancora mi ricordo quante volte la gente vedendo la mia Epic da sparo mi diceva "bella, una bici da discesa!"... che dire...:-|
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
e (sempre secondo me) chi se la ride di gusto è chi gliel'ha venduta :smile:
Ne sono sicuro...
Nei post precedenti si era fatto il parallelo con una Ferrari. Ammetto che avesse davvero poca attinenza.
Ma va detto che molti di quelli che la Ferrari se la possono permettere non hanno nemmeno la minima idea di poterne (o di imparare a) sfruttare le potenzialità...
... a volte chi ha il pane non ha proprio i denti
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
Ne sono sicuro...
Nei post precedenti si era fatto il parallelo con una Ferrari. Ammetto che avesse davvero poca attinenza.
Ma va detto che molti di quelli che la Ferrari se la possono permettere non hanno nemmeno la minima idea di poterne (o di imparare a) sfruttare le potenzialità...
... a volte chi ha il pane non ha proprio i denti
mah la ferrari fa un figurone con tutti, la bici da downhill per andare al bar fa ridere chi ne sa un minimo, ti prendono per babbo quelli che non ne sanno ("hai speso 11000€ quando te ne bastavano 100?"), poi alle ragazze fa schifo (ma sempre meno schifo di veder entrare un vero downhiller con ancora vestiti e protezioni addosso, magari anche un po' di fango, tra una discesa e l'altra). Io l'altro giorno mentre aspettavo l'autobus sui viali ho visto passare una big hit convertita in ebike con tanto di seggiolino con il bambino. Un po' mi è pianto il cuore, quella bici si meriterebbe ancora qualche atterraggio sul piano e qualche abuso, però alla fine ci sta come cosa.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
mah la ferrari fa un figurone con tutti, la bici da downhill per andare al bar fa ridere chi ne sa un minimo, ti prendono per babbo quelli che non ne sanno ("hai speso 11000€ quando te ne bastavano 100?"), poi alle ragazze fa schifo (ma sempre meno schifo di veder entrare un vero downhiller con ancora vestiti e protezioni addosso, magari anche un po' di fango, tra una discesa e l'altra). Io l'altro giorno mentre aspettavo l'autobus sui viali ho visto passare una big hit convertita in ebike con tanto di seggiolino con il bambino. Un po' mi è pianto il cuore, quella bici si meriterebbe ancora qualche atterraggio sul piano e qualche abuso, però alla fine ci sta come cosa.

Ciò detto... se con i miei soldi ci voglio accendere i sigari agli altri cosa gliene frega?
E' questo che per invidia, o per incapacità di mettersi nei panni degli altri, tutti scordano di tenere in considerazione
 

Classifica mensile dislivello positivo