Il topic di chi non legge gli interventi prima dei suoi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bobby Root e Josh Bender, entrambi qui a Riva, si daranno battaglia tentando il salto più lungo in mtb. Bobby saltò oltre 25 metri due anni fa. Ora, con il suo nuovo bike sponsor "Rose", proverà a saltare oltre. Sia questo che il dirt erano in programma stasera ma le piogge degli ultimi giorni hanno reso la terra troppo morbida e quindi tutto è stato spostato a sabato, a partire dalle ore 18 dietro l'area expo del bike festival.

30042009304.JPG

Bobby Root con la sua nuova bici

La Liteville ha portato al festival una flotta di 901 nuove di pacca, di cui una destinata ad un nostro test di 3 giorni. Muldox e Ser da domani la metteranno sotto torchio sui sentieri del Garda, sia in salita che in discesa.
30042009305.JPG

Ser e Muldox settano la 901 della Liteville, con 200 mm di escursione post e soli 14,5 kg di peso
 

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
Sono un pò off topic,ma è une domanda breve....
Qualcuno sa dirmi se vengo a fare un giro a Riva se riesco a trovare i guanti della troy lee design da xc?! (2anni che li cerco)
Grazie anticipatèmente
 

Alexfit

Biker novus
20/7/08
17
0
0
Vicenza
Visita sito
Rientrato da Riva del garda mi sono proprio divertito provato trek remedy , cannondale taurine e specialized epic !! Uno spettacolo solo una piccola grande incazzatura allo stand Rocky mountain !! perchè ero ITALIANO no test bike !!!!! Ma Vaff...... allora la prox. volta esponete nella vostra patria!! e non in terra ITALIANA !!
 

lupo solitario

Biker serius
28/7/08
145
0
0
Visita sito
Rientrato da Riva del garda mi sono proprio divertito provato trek remedy , cannondale taurine e specialized epic !! Uno spettacolo solo una piccola grande incazzatura allo stand Rocky mountain !! perchè ero ITALIANO no test bike !!!!! Ma Vaff...... allora la prox. volta esponete nella vostra patria!! e non in terra ITALIANA !!

In italia non fanno provare una bici ad un italiano? Non hai chiamato i carabinieri? Sti' stronzi canadesi se le tenessero le loro bici che fanno pure ca.....e
 
  • Mi piace
Reactions: sat32

specialr

Biker superis
22/5/08
391
6
0
42
pavia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29 Trek oclv 9700 (ventenne!!) Bianchi Oltre Specialized Secteur
io sono in campeggio a torbole, sono arrivato stasera e non ho ancora visto niente

niente sarebbe che ad ogni angolo ci sono bambini che droppano, gente che fa street ad ogni scala o muretto, decine di bici da free o dh appoggiate ad ogni ringhiera.

da qualche parte ho letto una frase che recitava: "quando vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora una speranza", e qui sembra proprio che il mondo sia un pò migliore..

ora sono in tenda e fa freddino, ma fremo piuttosto all'idea di cosa mi aspetta.. mi sà che girerò in stato confusionale per tutto il dì
 

Avoid

Biker popularis
2/6/08
51
0
0
Verona
Visita sito
Spero di essere a riva domani... domanda banale, per provare questi mezzi portentosi basta la carta d'identità? (Rocky :omertà: mountain esclusa)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo